Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    207

    coppie di sertaggio 147 1.9jtd

    Ciao a tutti cone da titolo avrei la necessità di conoscere la coppia di serraggio della mia147 1.9 jtd della pulegia dell'asse a camme.
    Lo tolta per poter sostituire la pompa acqua.
    Ho le coppie di serraggio di tutta la distribuzione tranne che di questa pulegia.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293
    Ciao 120 NM

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    207
    Ciao grazie fatto.
    Messo in moto un ora fa partita con mezzo giro di chiave.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293
    Ok di solito i Jdt partono sempre al primo colpo.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    207
    be anche per la clio e stato così.....se non si tocca iniezione o altro come lo hai spento dovrebbe ripartire se non hai fatto cosini con la fase.

    con le dime e praticamente impossibile, ma ce chi riesce a mettere un motore fuori fase anche con quelle.

    questa versione (1.9 JTD 116CV) non necessitava di messa in fase della pompa carburante ma per sicurezza ho segnato i punti anche sulla pompa.


    gia fatti 500km in pochi giorni, ancora non si e rotto nulla quindi credo di aver fatto tutto correttamente .

    Senza offesa per tanti di voi che sicuramente sono scrupolosi e onesti.

    Ma qui le macchine passano più tempo dal meccanico che con i proprietari, la e stata da 3 meccanici diversi, 4 +4+ 3.....11 mesi per avera poi esattamente come lo portata.

    Mi sono stacato e ho deciso poco per volta di sistemare le mie auto.

    Tanto se ti si ferma in mezzo strada perchè il meccanico dice di aver fatto i lavori e poi a spese proprie la devi riportare con il soccorso lui di certo non si prende resposabilità.

    alla fine per stare così rischio e se va male qualcosa pazienza!......

    Ogni volta si va a botte di 2-300 € per avere gli stessi difetti, le stesse perdite e per farla arrivare a 110 dovevi trovare una buona discesa!.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •