Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Esatto coma, infatti per andare in immo off senza boot ? possibile, verginare ? invece un p? pi? un problema: o si f? manualmente in boot o serve una interfaccia specifica.

    Per? il controllo cruscotto per le 1098/1198/848, Hyper e Street non ? eliminabile come per le altre. Questi giorni sono in ferie e non ho dietro il mio PC con cui smeno sulle centraline. Al rientro mi riprometto di approfondire.

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Pescara Abruzzo
    Messaggi
    239
    Io sto facendo un ECU proprio oggi di una Street.
    Credo che l'inibizione Immo e quindi del quadro sia praticamente la stessa.
    Il bit e' simile.
    Se ? ok vi aggiorno

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    esatto alla fine anche per il controllo cruscotto il bit da spostare e solo uno poi per quando riguarda il quadro della panigale il problema della scritta ? nel quadro almeno sto sentendo qualcuno che le fa e lui sostiene che viene disabilitata dal quadro

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Io direi che le cose sono da dividere in due filoni, restando in tema per le centraline 5.9 e 5AM Marelli:

    1- disabilitazione immobilizer/cruscotto delle SBK 749-999, Multistrada (tutte), Sportclassic (tutte), Monster (tutte)

    2- disabilitazione cruscotto SBK 848/1098/1198, Streetfighter (tutte), Hypermotard (tutte)

    Le altre con centraline differenti, hanno logiche di funzionamento del tutto differenti, magari possiamo analizzarle in altri post specifici, che dite?

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    ok allora qui rimaniamo in tema marelli e cruscotto io sto facendo anche varie prove anche con Siemens e se ci riesco un amico ha cambiato la centralina del multistrada 1200 e gli ho chiesto l'originale per sperimentare un po' poi se a qualcuno fa piacere si pu? anche postare qualche file

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Pescara Abruzzo
    Messaggi
    239
    vorrei riaprire il discorso:
    qualcuno è arrivato alla soluzione del bit per escludere il cruscotto (e quindi l'immo) dei quadri 848-1098-1198?
    Ho un amico che vuole montare un quadro aftermarket e non riesco ad escludergli il controllo.
    Sto diventando scemo

    grazie in anticipo

  7. #27
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    6
    chiedo scusa per l'intrusione se cappello ditemelo pure sono un novellino e ci sta che sbagli. ma è possibile sapere il bit da spostare dove si trovi im una 59m? nei vari post non lo trovo menzionato e non potendo scaricare nessun file non ho la possibilità di confrontare i due file. ripeto se dovete bacchettarmi fate pure!!!

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Pescara Abruzzo
    Messaggi
    239
    Qualche file di esempio mi sembra l'abbia postato l''utente
    M999.
    Quando avrai i privilegi, potrai scaricarli e confrontarli

  9. #29
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    6
    ok grazie

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Localit
    milano
    Messaggi
    191
    ragazzi riapro vecchia discussione....
    sto cercando di capire un po il funzionamento di questo santo immo

    prima cosa che differenza c'e quando scrivete disabilitazione immo o disabilitazione cruscotto???
    se ho capito qualcosa è che l immo sta nel cruscotto e la sequenza del code è questa:
    inserisco chiave,questa invia il codice all antenna che lo invia al cruscotto
    il cruscotto invia il codice alla ecu,se coincide tutto parte

    se io faccio immo off da ecu lei non si aspetta più il code quindi non lo chiede al quadro e tutto parte
    se cambio cruscotto devo fare sempre immo off perchè i quadro after market non potrà inviare il code

    che dite......ci sono??

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •