Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
  1. #11
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da goku Visualizza Messaggio
    e poi..esiste la funzione di paragonare ori e mod contemporaneamente su ecm ,magari in 3d in modo da veder subito differenze..se si come?grazie per l'aiuto..ps..vorrei imparare non ho mai detto di esser capace..per di piu' il mod sulla bravo non e' stato fatto da me..

    su ecm basta che carichi il driver e poi meti l'ori che ho postato io e il mod tuo e vedi le differenze,la mod lo abbiamo capito che non la hai fatta tu e quindi la stiamo prendendo un po' piu sul ridere per questo motivo e comunque se l'avessi fatta tu non c'era niente da dire visto che non sei esperto.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    si grazie msport,questo lo avevo gia fatto con ecm,caricato ori e driver,caricato mod..ma poi non so dove le vedo in contemporanea..se apro ad esempio iniezione parzializzata ho una prima mappa,questa la posso vedere in vari formati,ma come passo da ori a mod per capire dove e stata toccata,devo aprire 2 applicazioni contemporaneamente o si fa in altro modo?

  3. #13
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    puoi abilitare il testo I che significa incrementi, per vedere dove ? stata modificata. Inoltre puoi abilitar il tasto P; percentuale, per veder l'incremento in percentuale.

    Con l'ESC sulla tastiera del pc passi da ori a mod

    per vederle in contemporanea devi usare la vista in 2d

  4. #14
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da goku Visualizza Messaggio
    si certo le critiche sono la base per imparare ma vedo che piovono solo quelle mentre i consigli su migliorie latitano..
    allora ascolta questo post io lo vedo solo per dirti che ne pensiamo della mappa se poi vuoi altri consigli ti accontento anche se nel forum in questi giorni stanno andando avanti 2-3 post molto interessanti e costruttivi che provabilmente non prendi in considerazione.
    apri ecm e seleziona sfoglia driver e cerchi quello che si avvicina alla tua macchina provabilmente 928_212,selezioni sfoglia ori e metti il file ori,seleziona sfoglia mod e metti il tuo file mod a questo punto in alto trovi scritto iniezione-limitatori ecc e li puoi iniziare a vedere le mappe da modificare ma se non sai fare questo la vedo dura a darti altri consigli,tutto parte dalla mappa pedale che nenache e' stata mod nel tuo file poi c'e' il limitatore di coppia che e' stato a malappena incrementato dell'1% e poi gasolio a secchiate quindi ci sarebbe da discutere molto.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    ok grazie..ci studio sopra..non sto prendendo in considerazione altri post per il semplice motivo che mi sembrano trattare gia al di sopra delle mie conoscenze..quindi parto dalle basi..

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    e di questa cosa mi dite..neanche questa e' fatta da me..io sto ancora studiando..mi serve pero da confronto da una fatta male(la prima)e questa..(a mio avviso molto piu azzardata..)aspetto giudizi..
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 16-11-2012 alle 15:08

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    grgrgrgrg..non ho ancora ben capito come si allega..scusate

  8. #18
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    certe mappe son inguardabili
    incrementi del gasolio di 40%, idem per limitatore fumi e coppia, mappe pedale acceleratore originali...lascia stare questi file e parti da zero con un tuo file, ? meglio
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Grazie magi(anche per la guida).. Ma le mappe pedale dove le trovo.. In ecm mi visualizza solo iniezione parz, due arricchimenti in ACC, l'imitatore coppia e non mi sembra altri..

  10. #20
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    sono gli arricchimenti in accelerazione le mappe pedale
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •