Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
  1. #21
    garret
    Guest
    inoltre ragazzi mi ? stato detto in programmazione per evitare problemi, l’ideale ? sempre collegare un caricabatterie stabilizzato, se collego il powergate al pc tramite presa usb per alimentarlo, pu? andare come alimentazione stabile?

  2. #22
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ottime informazioni,per quanto riguarda il discorso dell'alimentazione non si puo' fare quello che dici tu altrimenti il powergate fa un'altra funzione,comunque e' un ottimo strumento quindi vai tranquillo anche senza stabilizzatore.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #23
    garret
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    ottime informazioni,per quanto riguarda il discorso dell'alimentazione non si puo' fare quello che dici tu altrimenti il powergate fa un'altra funzione,comunque e' un ottimo strumento quindi vai tranquillo anche senza stabilizzatore.
    ok admin grazie 1000 in effetti col modello precedente che ho ancora in casa non ho mai avuto problemi, comunque per sicurezza dar? una carica alla batteria dell'auto

  4. #24
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    spero che questo piccolo negozietto si faccia al piu presto, ho intensione di acquistare un buon lettore di eprom che non mi dia problemi come mi e gia capitato con il mio galletto clone

  5. #25
    garret
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ago27 Visualizza Messaggio
    spero che questo piccolo negozietto si faccia al piu presto, ho intensione di acquistare un buon lettore di eprom che non mi dia problemi come mi e gia capitato con il mio galletto clone
    se guardi nel negozio qualcosa di interessante e valido c'?

  6. #26
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da ago27 Visualizza Messaggio
    spero che questo piccolo negozietto si faccia al piu presto, ho intensione di acquistare un buon lettore di eprom che non mi dia problemi come mi e gia capitato con il mio galletto clone
    il negozietto gia' c'e',pochi prodotti ma quelli indispensabili per chi vuole iniziare,comunque si tratta sempre di cloni quindi se capita che hanno dei difetti non e' poi la fine del mondo ovvia che se non funzionano propio si possono sostituire.

    http://www.professionalchiptuning.ne...egozio-on-line
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #27
    garret
    Guest
    ieri ho programmato la ecu della mia bmw tramite powergate s, mentre con le altre auto la procedura viene eseguita istantaneamente senza particolare richiesta d'attenzione, per programmare la mia e60 mi ha chiesto di collegare un caricabatterie "cosa che faccio sempre" per evitare cali di tensione pericolosi e mi ha chiesto la conferma pi? volte prima di procedere alla programmazione, cosa ch? ? avvenuta con successo senza intoppi, direi uno strumento veramente valido anche per i meno esperti

  8. #28
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    46
    ma con il powergate i file letti non sono codificati?

  9. #29
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da pippox Visualizza Messaggio
    ma con il powergate i file letti non sono codificati?
    Sarebbero codificati e vale per qualsiasi altro programmatore solo se e' la versione slave,in questo caso parliamo della versione master.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #30
    garret
    Guest
    cazzarola! ottimo acquisto ma costa una cifra

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •