Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55
  1. #11
    garret
    Guest
    ragazzi ho una domanda da porvi, vorrei far mappare la fiesta di mio fratello, ? una 1.4 tdci del 2003 monta una siemens sid 802, col powergate s posso leggere il fila originale per poi salvarlo sul pc e inviarlo per farlo modificare? grazie in anticipo a tutti

  2. #12
    garret
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da il77grande Visualizza Messaggio
    ciao,il mio powergate non e' l'ultimo tipo ma fa le stesse auto mi sa che cambia solo l'adesivo anteriore,ti ho risposto tramite ***** pero' devo smentire quello che ti ho detto e cioe':

    con il powergate versione s puoi fare la ford fiesta 1.4 tdci 68cv ma solo sid 206 mi dispiace,per fare le altre ti ci vuole almeno un magpro2,comunque ci sentiamo domani buona serata.
    sul sito della t-box c'? il flashgate che penso sia la personalizzazione del powergate e mi hanno confermato che riesce a gestire la sid 802 e 804 se vai sul loro sito e vedi i veicoli supportati ci sono anche quelle che ti ho detto ;-) ergo il powergate s dovrebbe essere compatibile, doamni comunque contatto l'alientech e sento cosa mi dicono loro

  3. #13
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    sul sito della t-box c'? il flashgate che penso sia la personalizzazione del powergate e mi hanno confermato che riesce a gestire la sid 802 e 804 se vai sul loro sito e vedi i veicoli supportati ci sono anche quelle che ti ho detto ;-) ergo il powergate s dovrebbe essere compatibile, doamni comunque contatto l'alientech e sento cosa mi dicono loro

    ricordo vagamente pure io che dovrebbe fare solo le sid 206.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 24-06-2012 alle 22:22
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #14
    garret
    Guest
    CENSURATO ecco il link della tbox, se andate in basso a sinistra c'? l'elenco in pdf dei veicoli che possono supportare tra cui anche la sid 802/804 comunque domani mi informo al meglio e vi faccio sapere ;-)



    SE LEGGI IL REGOLAMETO E' VIETATO INSERIRE LINK O ALTRO CHE PUBBLICIZANO AZIENDE DEL SETTORE (DA MSPORT)


    RAGAZZI NON MI VA DI RICHIAMARVI PER STE FESSERIE,STATE PIU ATTENTI GRAZIE.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 25-06-2012 alle 13:11

  5. #15
    garret
    Guest
    ops chiedo scusa, mi era sfuggita questa cosa leggendo il regolamento, non succeder? piu

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    con la versione s , dopo aver riscaricato il file originale nella car legata con lui puoi fare quasi tutto il parco auto ma sempre si leghera ad 1 sola vettura.

  7. #17
    garret
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    con la versione s , dopo aver riscaricato il file originale nella car legata con lui puoi fare quasi tutto il parco auto ma sempre si leghera ad 1 sola vettura.
    si giarras ? il modo pi? economico per farlo altrimenti al costo di 60 euro lo mandi in alientech e te lo resettano loro comunque dopo un paio di telefonate mi ? stato confermato che la versione s ? compatibile con le siemens sid 802/804 purch? sie il modello a 4 tasti uscito nel 2007

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    si giarras ? il modo pi? economico per farlo altrimenti al costo di 60 euro lo mandi in alientech e te lo resettano loro comunque dopo un paio di telefonate mi ? stato confermato che la versione s ? compatibile con le siemens sid 802/804 purch? sie il modello a 4 tasti uscito nel 2007
    si infatti ? cosi, quello mio era solamente un suggerimento dato che alcuni comprono il mod s x uso personale quindi semplice da rendere vergine,si puo anche con 60 euro renderlo vergine

  9. #19
    garret
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    si infatti ? cosi, quello mio era solamente un suggerimento dato che alcuni comprono il mod s x uso personale quindi semplice da rendere vergine,si puo anche con 60 euro renderlo vergine
    ottimo suggerimento, sicuramente sar? utile a chi non ? molto esperto e in cerca di risposte chiare

  10. #20
    garret
    Guest
    ok ragazzi ho delle info che potrebbero essere utili, ho acquistato un powergate 2 modello s usato ma perfettamente funzionante, l'auto a cui l'ho legato ? una fiesta tdci 1.4 del 2003 con 68 cv, come centralina monta una siemens sid 802, come potete vedere nella lista dei veicoli supportati l'unico 1.4 tdci presente ha a fianco una sid 206, dopo varie telefonate per essere sicuro della compatibilit?, ho provveduto alla lettura del file senza nessun problema, per coloro che hanno avuto dubbi sulla compatibilit? per una mancata presenza della sid 802/804 in lista, confermo che funziona perfettamente perch? utilizza lo stesso protocollo per tutte le siemens sid e precisamente il 117 se avete domande per chiarimenti sar? lieto di aiutarvi il pi? possibile

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •