Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Comprato Mpps V12

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Comprato Mpps V12

    Leggendo qui sul forum le vostre discussioni ho comprato ieri l'mpps v12... non vedo l'ora che arrivi per provarlo.... sicuramente sar? qui a stressarvi

  2. #2
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    fai attenzione su che ecu lo usi, altrimenti chi si stresser? sarai Tu........

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    12
    perch?? cosa intendi?

  4. #4
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    cerca nel forum e capirai quanti ragazzi hanno bloccato le ecu in scrittura..........

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    12
    nooooo....

    sta mattina parlavo con un meccanico che lavora con le centraline e mi ha detto che l'mpps fa molto bene le vw/audi e che lo vorrebbe comprare anche lui... per? poi mi ha parlato anche del galletto e di tante altre cose....

    adesso cerco qui sul forum quello che mi hai detto... grazie...

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    270
    su certo come no fa molto bene a scrivere ..... vedrai anche come fa bene a boccare in scrittura. ti consiglio di non andare oltre a qualche edc15
    se proprio ci vuoi rischiare qualche edc16 ma stai lontano da ford, renault, mercedes, altrimenti come dice l amico passione motori sarai tu a stressarti a chiamare un carro attrezzi dopo aver inchiodato qualche ecu.

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    12
    ma una volta bloccata una ecu non ? pi? recuperabile?... non ? possibile riscriverci sopra il file originale?...

    su una discussione qui sul forum paralvano che mpps ha una funzione di salvataggio, non mi ricordo il termine, diciamo di possibilit? di recupero... me lo confermato o mi sono sbagliato con qualche altro software o hardware...

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    12
    Oggi ho letto la mia prima centralina .... di un Audi A3 motore BKC... ma ancora non ho i software per poter vedere le mappe... quelli che ho trovato nel cd con mpps ho problemi ad installarli...

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    scusa richytech, una domanda se posso, senza offesa... il mio ? solo un intervento critico/costruttivo!!!

    ma tutto questo lo vuoi fare seriamente per un lavoro futuro o stai solo giocando un po con la tu auto?

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    12
    Domanda strana... ma anche giusta... vedo che sei un principiante come me sul forum ma se mi fai una domanda del genere vuol dire che gi? da tempo lavori sulle centralina, sicuramente pi? di me... Per me questo ? un aggiunta al mio lavoro, anche perch? mi serve per capire, forse meglio, le dinamiche di funzionamento delle centraline iniezione e quindi capire meglio anche il lavoro che sto facendo per l'azienda per cui lavoro...

    Mi potrebbe servire anche per soddisfare alcuni clienti che ho, quindi direi di vederlo come un lavoro...

    PS: non mi offendo di sicuro anche se in un forum ? molto facile capire fischi per fiaschi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •