Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    lucania sud occidentale
    Et
    42
    Messaggi
    35

    Smile Ciao a tutti egrazie davvero per avermi accolto

    Un grazie particolare a Daniele che ? sempre disponibile e che avr? modo di conoscere il 18 a Roma.

    Eccomi qua, che dire, mi chiamo Giovanni ed ho 32 anni, l'elettronica ? la mia passione nascosta, mi sono avvicinato troppo tardi a questo mondo, causa collaboratori tentennanti e impauriti dal settore, ma da quando gestisco la mia officina ho cambiato un p? le cose. Va male che va male, ma la passione ? tanta e mi fa andare avanti.Vengo da una realt? di officna meccanica gestita da mio padre e mio zio, ragazzi qualche anno fa le cose andavano alla grande anche da me, non si sono arrichiti, ma hanno avuto la possibilit? di crescere le rispettive famiglie. Le cose oggi sono un p? diverse. Arranco ad arrivare a fine mese, i clienti sono senza soldi, ma nonostante tutto cerco di mettercela tutta, soprattutto cerco di far crescere la mia azienda e di campare la mia di famiglia, ho 2 bimbi che sono 2 pesti ,di 3 e 2 anni, ti danno da tribolare, ma ? una gioia vederli, non so se mi capite, e quando torni a casa con i problemi del lavoro e vedi loro felici, diventi felice anche tu, anche se poi la notte non dormi!!!! ma ? la passione che ci deve portare sempre pi? avanti!!! nel mio piccolo mi occupo di gpl e metano, meccanica ,pneumatici ed elettronica. Ho rinnovato la mia officina da un'anno nonostante la crisi,? la passione!!!!,dai cloni son passato agli originali slave e conto di passare a master entro 1 anno. Almeno ci spero e ci provo. Sono poco presente sul forum causa piccoli bramanti del loro pap? e problemi in famiglia con un suocero che a breve ci saluter?, la vita un p? irrispettosa a volte!!!! non vi affliggo con i miei problemi. Fate conto che per qualsiasi cosa io sono disponibile, bimbi e famiglia permettendo, mi trovo a Rivello, Potenza, Lucania sud occidentale. Grazie a tutti ancora per l'attenzione e a presto.

    un'altro grande saluto a tutti gli amministratori.

    Giovanni Pesce

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    complimenti perla presentazione ...se ne vedono ben poche cosi'...ti saluto..augurandoti una buona permanenza!!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    avellino
    Messaggi
    911
    ciao e benvenuto

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao giovanni e benvenuto,ci vediamo presto.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •