Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178

    cerco file ori per Honda Civic 2.2 CDTI 140cv 1037396119

    salve a tutti, sono alla ricerca di un file ori per Honda Civic 2.2 CDTI 140cv 1037396119.
    Ho controllato nel database dei file ori e non è presente.
    Grazie per l'aiuto

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Ho 1037396118 ora lo carico in banca dati..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    grazie cinqueturbo, secondo te posso riuscire lo stesso a ripristinare l'ecu ? in pratica c'è un mio amico che fece mappare tempo fa e adesso ha perso il file ori

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    149
    Certo che puoi...l mpps lavora benissimo su quest auto!!

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    ciao cinqueturbo, sono andato in banca dati per scaricare il file che hai aggiunto ma winrar mi dice che è danneggiato, potresti controllare ? grazie

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
    ciao cinqueturbo, sono andato in banca dati per scaricare il file che hai aggiunto ma winrar mi dice che è danneggiato, potresti controllare ? grazie
    Ho aggiornato winRAR alla versione 5.50 aggiorna anche il tuo
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Ho aggiornato winRAR alla versione 5.50 aggiorna anche il tuo
    aggiornato winrar e finalmente sono riuscito ad aprire il file, ho provato a confrontare il file ori che hai postato tu e quello che ho letto ma ci sono veramente tante differenze, il problema è che non posso distinguere le differenze date dalla differente versione e le differenze causate dalla modifica che gli hanno fatto

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da riox80 Visualizza Messaggio
    Certo che puoi...l mpps lavora benissimo su quest auto!!
    Spero che oggi sei lucido..

    Citazione Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
    aggiornato winrar e finalmente sono riuscito ad aprire il file, ho provato a confrontare il file ori che hai postato tu e quello che ho letto ma ci sono veramente tante differenze, il problema è che non posso distinguere le differenze date dalla differente versione e le differenze causate dalla modifica che gli hanno fatto
    Non so come aiutarti.. se ti occorre posta il file mod cerco di ri-portartelo ori..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    Ragazzi mi dispiace dare tante noie ma non ho idea di come riportare l'auto ori tramite l'utilizzo del mpps.
    Se è una cosa che mi potete illustrare qui sul forum sono lieto di imparare, nel caso non fosse possibile allego il file che ho letto dall'auto e ringrazio tanto chi mi riesce a dare una mano.
    Aggiungo solo che l'auto non ha più il fap quindi il file deve essere ori tranne che nell'esclusione di quest'ultimo.
    File Allegati File Allegati

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    149
    Ti serviva l ori...cosi avresti fatto le differenze. ..con un risultato ori con defap.....ma non è facile come credi. Posso farti una domanda..nel tuo file cosa c'è che non ti piace? La tua mappa da problemi? Ti funziona il cruise control?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •