Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi dispiace dare tante noie ma non ho idea di come riportare l'auto ori tramite l'utilizzo del mpps.
    Se è una cosa che mi potete illustrare qui sul forum sono lieto di imparare, nel caso non fosse possibile allego il file che ho letto dall'auto e ringrazio tanto chi mi riesce a dare una mano.
    Aggiungo solo che l'auto non ha più il fap quindi il file deve essere ori tranne che nell'esclusione di quest'ultimo.
    Hai ragione.. i file anche se perfettamente allineati hanno troppe differenze..
    conosco i punti per DPF ed EGR ma anche mettendoli ori non mi restituisce un file ori al 100%
    manda un messaggio al professionalchiptuning magari ti riescono a trovare il file ori
    io sono in attesa di risposta da un amico..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    Citazione Originariamente Scritto da riox80 Visualizza Messaggio
    Ti serviva l ori...cosi avresti fatto le differenze. ..con un risultato ori con defap.....ma non è facile come credi. Posso farti una domanda..nel tuo file cosa c'è che non ti piace? La tua mappa da problemi? Ti funziona il cruise control?
    ciao riox80,
    allora premetto che questo file è dell'auto di un mio amico che fece mappare tempo fa ma col passare degli anni ha perso la chiavetta dove aveva il file ori.
    Comunque ho guidato quell'auto(con 180cv a detta del "prepartore" ) e devo dire che non mi sembra che ha nemmeno 140cv quindi il mio amico voleva riportarla ori senza perdere la disattivazione del fap .
    Il cruise non funziona, ma sembra sia una cosa legata al fatto che è stato disattivato il fap.

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Hai ragione.. i file anche se perfettamente allineati hanno troppe differenze..
    conosco i punti per DPF ed EGR ma anche mettendoli ori non mi restituisce un file ori al 100%
    manda un messaggio al professionalchiptuning magari ti riescono a trovare il file ori
    io sono in attesa di risposta da un amico..
    ok cinqueturbo grazie per il tempo che mi dedichi

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    149
    Il cruise on è stato risolto.

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    ho contattalo lo staff di professionalchiptuning e mi forniscono il file ori ad una modica cifra, qualcuno sa dirmi come far funzionare di nuovo il cruise pur disattivando il fap ?
    inoltre vorrei sapere se posso mettere quel file che ho acuistato in banca dati senza che lo staff ne abbia a male.
    grazie.

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
    ho contattalo lo staff di professionalchiptuning e mi forniscono il file ori ad una modica cifra, qualcuno sa dirmi come far funzionare di nuovo il cruise pur disattivando il fap ?
    inoltre vorrei sapere se posso mettere quel file che ho acuistato in banca dati senza che lo staff ne abbia a male.
    grazie.
    Mmmm bella domanda.. ma credo che a l'oro non interessa dopo averti fornito il file..
    Ma chiedere a loro direttamente non fa male e non costa nulla :P
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    ciao ragazzi, ho il file ori finalmente e lo aggiungo in banca dati. qualcuno mi può dare una mano per la questione del cruise ?

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    178
    ragazzi per non andare OT ho aperto una nuova discussione a causa di un problema che mi è sorto. Se qualcuno mi può aiutare è qua http://www.professionalchiptuning.ne...tml#post130925

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •