Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    16

    Cerco file ori da caricare su Golf 5 1.9 105 CV HW.0281011900 SW.1037371094

    Salve a tutti come da titolo cerco file ori per golf 5 1.9 105Cv 6 marce motore bkc con centralina HW.0281011900
    SW. 1037371094
    Upg. SW 03G906016CB 6176 dopo aver rotto per la seconda volta la turbina in quanto l'ho comprata già mappata ed averci messo una turbina maggiorata per rimanere al sicuro vorrei riportarla allo stato originale perchè dopo averla fatta montare l'auto si trattiene prima di entrare in coppia e poi fuma un po

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    ciao. vedi se va bene questo.
    File Allegati File Allegati

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    16
    Grazie per il file ma ora provandolo a scaricare mi sono accorto che non posso farlo perchè non ho raggiunto gli 80 messaggi per poter accedere al download credo

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    se non è contro il regolamento lasciami un contatto e te lo invio direttamente.
    ADMIN, si puo?

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    16
    Mi farebbe piacere riceverlo poi se posso posso postare il file della mia centralina che è già mappata se qualcuno può controllarlo visto che negli anni e a seguito della rottura della turbina 2 volte ho notato ogni volta un calo enorme di prestazioni il primo dopo aver portato gli iniettori dal pompista per una pulizia con montaggio di nuova turbina originale e la seconda volta con turbina maggiorata ora si trattiene prima di liberarsi di terza mentre in seconda sale a singhiozzo quando provo a tirarla

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    16
    Buongiorno ecco la lettura della mia golf se qualcuno può aiutarmi a controllare questa mappa e darmi consigli visto la mia scarsa esperienza
    File Allegati File Allegati

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    Devi allegare anche il file originale altrimenti verificare cosa è stato modificato è un impresa quasi impossibile.

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    16
    Il problema è questo non ho il file originale e credevo che facendomelo mandare da voi potevo paragonarlo questo è il file scaricato dalla mia auto ma è stata gia acquistata così e non mi è stato fornito ne tantomeno detto che aveva la centralina fatta me ne sono accorto guidandola e paragonandola ad altre che sfrecciava un po troppo per i miei gusti

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    16
    Un altra domanda avendo un altra golf uguale se verifico i dati dell'hardware e software della centralina posso usare quello come file originale?

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da gimarras Visualizza Messaggio
    Devi allegare anche il file originale altrimenti verificare cosa è stato modificato è un impresa quasi impossibile.
    Non lai caricato tu nel secondo post??
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •