Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    Io ho fatto scodifica parziale con immodec è la car non e partita....rimettendo l'altra ecu la macchina parte tranquillamente (unico problema non supera i 3000rpm) quindi dubito la bsm....

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    No se era la bsm non sarebbe partita con tutte e due le ecu! Che DTC ti dà in diagnosi?

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    Nel momento in cui non parte nessun errore....dagli stati avviamento non consentito centralina bloccata....penso che bisogna inserire il codice 4 cifre...

  4. #24
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    E allora la scodifica non va bene! E sull altra quando non tira cosa tu da?

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    Solo errore di preriscaldo candalette ma la peugeot mi conferma che per questo errore nessun recovery....nonostante tutto ho cambiato candelette cablaggio ok e centralina preriscaldo....inserendo la scodifica totale la car parte e supera i 3000rpm dopo qualche minuti nuovamente recovery....con errore gestione interno calcolatore quindi non e possibile scodifica totale....

  6. #26
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    No per le candelette non va in recovery, e credo che Quell errore non anche non centri niente. Mi viene da pensare che la centralina sia diversa o magari difettosa, e strano però che ti vada in recovery senza errori riguardanti il motore

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    Infatti e' proprio questo il problema....anche io ho pensato ad un problema alla ecu infatti ho rimesso la sua effettuando la scodifica sia totale ( non funziona) sia parziale non funziona neanche....la cosa strana e' che non funziona quella parziale...io ho letto in bdm con galletto v2 ed esco fuori un file eeprom di 2kb puo' essere che la dimensione del file deve essere di 4kb quindi devo effettuare la lettura con ktag? ma di 4kb immodec me lo riconosce come corrotto mentre quello di 2kb lo riconosce corretto.....booooooooo

  8. #28
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Hai la brutta abitudine di non allegare i file in questione..
    Hai un eprom che permette avviamento..
    Hai un mppc con la configurazione della vetura
    Hai la flash ori della gestione motore
    Vediamo ora cosa ce in questi 3 file
    Poi non capisco perché copiando tutti e 3 su una identica ecu non dovesse partire o dare problemi?..
    Magari ti dovrebbe date solo l'identico errore..
    Non hai la stessa ecu? Allora si fa un attimo più lungo il procedimento..
    Si deve rendere vergine la eprom e configurare tutto con lexia o similari..
    Ma senza i file in archivi ben ordinati e esatti come vuoi ottenete un aiuto concreto?
    Naturalmente mi riferisco al altro tuo post "tempi iniezioni G Punto" che hai postato un file non in questione al auto
    Facendomi perdere anche tempo a tirarti fuori gli indirizzi dei limitatori...
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  9. #29
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da project Visualizza Messaggio
    No per le candelette non va in recovery, e credo che Quell errore non anche non centri niente. Mi viene da pensare che la centralina sia diversa o magari difettosa, e strano però che ti vada in recovery senza errori riguardanti il motore
    No ti sbagli..
    le EDC16C34 non vanno in avaria per problemi di preriscaldamento..
    le EDC16C3 hanno proprio questa integrativo perché il SW determina se usare anche durante la guida normale un surplus di accezione..
    infatti le PSA non attivano le candelette al accezione sotto i -0 celsius ma ad motore acceso anche a +40 celsius
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Hai la brutta abitudine di non allegare i file in questione..

    Ops vedo che stai un po' "nervoso" : Non mi risulta questa abitudine da te messa in evidenzia, dimostramelo magari sbaglio e subito mi correggo (oltre a scusarmi) ma vorrei vederlo prima.....





    Naturalmente mi riferisco al altro tuo post "tempi iniezioni G Punto" che hai postato un file non in questione al auto
    Facendomi perdere anche tempo a tirarti fuori gli indirizzi dei limitatori...
    non ricordo neanche questo post potresti inserire il link? Grazie

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •