Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    10
    Si è affidabile vai tranquillo io l'ho testato con quello della rete Peugeot e Citroen e sono identici in tutto, prova a codificare gli iniettori e l'allestimento auto.

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    lavoro in citroen e sia citroen che Peugeot usano lexia vai tranquillo!

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    Appena rientro la car provo e vi farò sapere....grazie ancora

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    Riassumo il fatto: inserisco lexia ed effettuo telecodifica per allineamento ma nulla da fare (magari sto sbagliando qualcosa io), inserisco la vecchia ecu con scodifica parziale immo dec la car non parte....faccio scodifica totale la car parte ma dopo un po nuovamente in recovery....errore p0603 telecaricatore ecu magari sara' dalla scodifica totale.....sto cercando di effettuare nuovamente una scodifica parziale con altro programma.....qualcuno conosce questo errore?

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    10
    Non puoi fare una telecodifica, almenoche tu non sia un centro autorizzato Citroen Peugeot, perche' va fatto online,
    ma puoi variare l'allestimento.
    Errore P0603
    Ie potenziali cause possono includere: corrosione terminali della batteria o collegamenti allentati Mantenere il potere A**** (KAPWR) instradamento dei cavi del circuito Aprire filo nel circuito KAPWR PCM danneggiato, intrusione di acqua / guasto interno Ricarica anomalia di sistema guasto del sistema di accensione provocando inferenza tensione di accensione secondaria colpa programma PCM interno

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    Avevo gia letto in rete le cause dell'errore ma non è nel mio caso....io possiedo questo errore dovuto alla scodifica totale....ho provato a cambiare anche allestimento ma niente....ho trovato un modo per la parziale ma devo effettuare codifica iniettori (no problem)e codifica chiavi ( manca pin code) penso di portare in casa madre x telecodifica

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di project
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    198
    Penso che a sto punto l unica soluzione è farla fare in rete la telecodifica da casa madre,

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    Portata in peugeot controllata telecodifica che avevo effettuato con lexia ed era corretta....mi hanno detto che effettuare una telecodifica automatica non ha senso....magari non avevono volonta' boooo....

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    276
    Qualcuno di voi ha effettuato scodifica parziale su questa ecu? io ho provato con immodec e non funziona (rifatta codifica iniettori) la car non parte....risulta ecu bloccata

  10. #20
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    La parziale si fa su quelle auto, ma per avviare cmq va fatto allineamento con lexia, non è come le fiat che fa autoapprendimento.

    Cmq se si avvia non deve dare problemi dopo, magari è un problema di alimentazione, prova a controllare con attenzione la sam nel cofano anteriore.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •