Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Mi quoto un passaggio, a mio parere fondamentale: "Chiaramente l'accesso a questa banca dati dovrebbe essere molto controllata, quantomeno si deve essere in grado di poter prima fornire alcune mappe adeguate per poter partecipare attivamente al tutto e, se fosse possibile, limitare il download per accessi singoli, tipo due download nelle 24 ore o, comunque, dei limiti che potranno essere gestiti direttamente dagli Admin anche con autorizzazioni fatte ad hoc."

    Avere la pappa pronta farebbe gola a troppi, questo ? verissimo... tristemente vero, e lo dico specie in visione del pupetto che si mette nella cameretta e ti sbruciacchia la centralina facendo il figo con l'amico... "che ci vuole, basta poco"... mannaggia a loro !!

    E' una mia idea di condivisione, da farsi con le dovute maniere e limiti, ovvio. Intanto non posso che ringraziarvi per aver colto la discussione ed averci partecipato esponendo le vostre idee. Grazie.

    M999
    IP

  2. #12
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,818
    ragazzi mi dispiace ma non siamo assolutamente d'accordo a creare una simile sezione per molti molti motivi che non sto qui a spiegare.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    37
    anch'io sono d'accordo la condivisione ? una cosa ma un archivio di mappe fatte e finite magari pure testate...? un p? troppo...gi? leggendo aiuti se ne trovano spesso al max capirei delle specie di mappe-guida delle principali ecu come linea guida per principianti
    IP

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    82
    io penso che la cosa si potrebbe fare pagando una piccola somma destinata in parte all'autore del file e la restante al forum. Ovviamente come dice m999 la cosa andrebbe fatta con criterio e controllo
    IP

  5. #15
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,134
    criterio e controllo??? con tutta la buona volont? che ci mettono gli admin ed i moderatori qualcuno che fa il furbo c'? sempre!
    IP

  6. #16
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,526
    magari!!! ci sono mappe che quando le apri non sai dove cominciare se non fosse per qualche amico che ti da una mano!!!poi in fondo nessuno e nato imparato!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth
    IP

  7. #17
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,818
    chiudo la discussione in quanto abbiamo gia' scritto che non siamo assolutamente d'accordo a creare tale sezione.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]
    IP

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •