Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    3
    Lucabel, To make life easy we supply xdf files for tunerpro, so you can edit direct your Guzzi ecu. Tunerpro is free software. Look on the Guzzidiag download page http://www.von-der-salierburg.de/download/GuzziDiag/ We also made some Morini and Ducati XDF

    M999, do you know what size 15m files have to be to be able to open in Titanium? The 64Kb does not work.

  2. #12
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,818
    ciao,sarebbe gradito la sua presentazione e se usa un traduttore sarebbe meglio grazie.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di biela
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Spain
    Et
    49
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente Scritto da pauldaytona Visualizza Messaggio
    Lucabel, To make life easy we supply xdf files for tunerpro, so you can edit direct your Guzzi ecu. Tunerpro is free software. Look on the Guzzidiag download page http://www.von-der-salierburg.de/download/GuzziDiag/ We also made some Morini and Ducati XDF

    M999, do you know what size 15m files have to be to be able to open in Titanium? The 64Kb does not work.
    Penso che il 15M file sono 128Kb.
    Il 1.6M file ? 64Kb.
    Racing is life. Anything that happens before or after is just waiting

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    16
    Ciao a tutti,
    eventualmente mi sapreste indicare dove potrei trovare una mappa Ducati Perfomance per Ducati monster 900 i.e. (il 904 di cilindrata, non il 916 che veniva montato sul S4) vorrei paragonarla alla mia ori e cercare di capire cosa ? stato cambiato.
    Oppure se qualcuno di voi ne ? in possesso, se pu? condividerla.

    Ad ogni buon fine ho una serie di mappe Ducati Guzzi Gilera e Moto Morini, se dovessero servire sono a vostra disposizione.

    Ciao a tutti,
    eventualmente mi sapreste indicare dove potrei trovare una mappa Ducati Perfomance per Ducati monster 900 i.e. (il 904 di cilindrata, non il 916 che veniva montato sul S4) vorrei paragonarla alla mia ori e cercare di capire cosa ? stato cambiato.
    Oppure se qualcuno di voi ne ? in possesso, se pu? condividerla.

    Ad ogni buon fine ho una serie di mappe Ducati Guzzi Gilera e Moto Morini, se dovessero servire sono a vostra disposizione.
    Ultima modifica di leandro89; 27-08-2014 alle 19:52

  5. #15
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,134
    Citazione Originariamente Scritto da revan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    eventualmente mi sapreste indicare dove potrei trovare una mappa Ducati Perfomance per Ducati monster 900 i.e. (il 904 di cilindrata, non il 916 che veniva montato sul S4) vorrei paragonarla alla mia ori e cercare di capire cosa ? stato cambiato.
    Oppure se qualcuno di voi ne ? in possesso, se pu? condividerla.

    Ad ogni buon fine ho una serie di mappe Ducati Guzzi Gilera e Moto Morini, se dovessero servire sono a vostra disposizione.

    Ciao a tutti,
    eventualmente mi sapreste indicare dove potrei trovare una mappa Ducati Perfomance per Ducati monster 900 i.e. (il 904 di cilindrata, non il 916 che veniva montato sul S4) vorrei paragonarla alla mia ori e cercare di capire cosa ? stato cambiato.
    Oppure se qualcuno di voi ne ? in possesso, se pu? condividerla.

    Ad ogni buon fine ho una serie di mappe Ducati Guzzi Gilera e Moto Morini, se dovessero servire sono a vostra disposizione.
    puoi vedere nella banca dati, ma devi attendere i permessi per poter scaricare le mappe, inoltre sempre nella banca dati puoi postare i tuoi file qualora non ci fossero gi?, specificando marca, modello, tipo di ecu, cilindrata, cv, hw, sw, strumento di lettura

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    16
    Giusto per soddisfare un minimo la mia curiosit?, potresti per caso vedere se c'? qualche mappa per la mia moto nella banca data...nel frattempo attendo volentieri che sia abilitato anche io.

    Inoltre mi sapresti indicare se ho bisogno di una interfaccia specifica per leggere e scrivere o va bene la semplice OBD II?

    Giusto per soddisfare un minimo la mia curiosit?, potresti per caso vedere se c'? qualche mappa per la mia moto nella banca data...nel frattempo attendo volentieri che sia abilitato anche io.

    Inoltre mi sapresti indicare se ho bisogno di una interfaccia specifica per leggere e scrivere o va bene la semplice OBD II?
    Ultima modifica di leandro89; 27-08-2014 alle 23:51

  7. #17
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,134
    nella home page del forum trovi la pagina della banca dati, cerchi la marca e vedi se qualcuno ha condiviso qualcosa

  8. #18
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    16
    purtroppo proprio nulla, nessuna mappa DP e nemmeno quelle ori...ho trovato una sola mappa ori per la centralina 1.5M, io monto una 59M...che ****!

  9. #19
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    16
    Ma se riuscissi a trovare una centralina DP di un'altra monster, potrei montarla direttamente al posto della mia o dovrei configurare qualcosa?

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    15
    Salve scusate ma siete sicuri che si puņ scrivere pure la 5AM

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •