Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    63
    su un sito ho trovato lo scherma per autocostruirsi l'xprog, nessuno lo ha provato?

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    647
    io ti consiglio di acquistare anche un clone...

  3. #23
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    63
    mmm...un nome per effettuare una ricerca? ti ringrazio

  4. #24
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    647
    rivolgiti admin tramite negozio on line ti pu? aiutare e se hai problemi poi ti indica per usare.....

  5. #25
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    63
    ok ti ringrazio!!

  6. #26
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,425
    per lavorare sulle 29f che programmatore serve? ho visto che sia l'upa che l'xprog a cui mi stavo interessando non le fanno..

  7. #27
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    per lavorare sulle 29f che programmatore serve? ho visto che sia l'upa che l'xprog a cui mi stavo interessando non le fanno..
    Ciao! io ho preso il TL886SC fa molti chip comprese le 29f solo che l'adattatore SOP44 non lo danno quasi mai insieme al programmatore e a limite lo prendi a parte, a me dovrebbe arrivare sti giorni, gi? provato su AM29F800BB 48pin e va bene.

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    tra upa e x-prog per iniziare cosa mi consigliate?
    xprog e' ottimo.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 21-08-2013 alle 16:28

  9. #29
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    52
    Mi accodo anch'io sperando di dare un contributo utile alla discussione riportandovi un po di prove fatte sia sul lavoro che con degli amici su alcuni programmatori che si trovano in commercio

    top3000/3100

    Sulla carta sembrano avere delle ottime potenzialit? (40.000 unit? supportate) ma all'atto pratico sono dei disastri.
    Il software ? parzialmente in cinese (il male minore),parecchie delle unit? elencate non sono supportate, la manualistica ? totalmente assente, il Test IC non funziona.
    In qualche caso ho avuto problemi con lo ZIF.


    Genius g540
    ? stato uno dei primi programmatori usb che ho avuto e posso dire che ? molto affidabile purtroppo non ? pi? sviluppato ed ha un parco unit? molto limitato.

    GQ-4X
    lo utilizzo in laboratorio e fa quello che dice ? sempre ben supportato e per quello che costa vale la pena comprarlo

    wellon vp190,vp280,vp380,vp480
    si trovano facilmente in giro sono affidabili e supportano tra le 14.000 e le 32.000 unit? ma sono ormai modelli fuori produzione specie i primi 2.

    wellon vp290,vp390,vp590, vp596
    hanno sostituito alcuni modelli precedenti non hanno costi eccessivi e coprono abbondantememte le normali esigenze

    Wellon gp-1(gp-10)
    fa parte della fascia alta dei programmatori il gp-1(versione non per mercati europei) lo si trova a prezzi abbordabili ha un supporto di circa 32.000 unit?.

    Riguarda i Wellon in giro si trovano parecchi modelli con sigle strane tipo vp498,vp908 etc sono palesemente delle bufale, spesso sono i vecchi modelli con la carcassa cambiata

    Xeltek superpro 500P
    ho la versione con gli occhi a mandorla, mai un problema, anche se ci sono alcune cose (come connettore usb e connettore di alimentazione) saldate alla buona(non si pu? avere tutto).
    Supporta quasi 43.000 unit? ed ha una documentazione di tutto rispetto, esiste da qualche tempo la vesione 600P pi? veloce e con qualche unit? aggiunta ma non penso che il costo ne giustifichi l'acquisto.

    Conitec GALEP 5
    Lo uso in laboratorio da circa 2 anni ed ? infallibile costa di pi? degli altri ma ? quello che ha di gran lunga in miglior supporto hw/sw.
    inoltre sono disponibili (sempre prodotti dalla conitec) una serie di supporti e adattatori per la lettura della maggior parte delle eprom/flash etc.

  10. #30
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    647
    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    per lavorare sulle 29f che programmatore serve? ho visto che sia l'upa che l'xprog a cui mi stavo interessando non le fanno..
    io uso g4 non ho mai fatto cilecca ci vuole adattatore e un po di pazienza sono difficile da posizionare su adattatore devi controllare bene i piedini che non siano piegati......

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •