Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: T-Max

  1. #21
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da -DaViDe- Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho la centralina aggiuntiva Power Commander 5 e si puo' modificare la curva benzina...un paio di mappe le ho ma sarebbe bello poterne fare un piccolo database..*****unque caricando una mappa gi? fatta e mettendo un filtro aperto va gi? molto meglio in basso. Non vedo l' ora di fare tutta l' aspirazione i corpi da 34 e mapparlo finalmente su banco prova!

    io ho:
    gruppo farfallato da 34mm,marmitta ori e55,aspirazione con cornetto e bmc a pannello,variazione malossi mhr,asse a camme riprofilate e testata rifatta,rapid byke 3,apparte questo ho qualche altro piccolo ritocco qua e la ma niente di che e devo dire che va molto bene e siamo a quota 200kmh di piu non fa anche perche per andare oltre ci vuole piu ciccia e si deve mettere mano ai rapporti che non permettono di andare oltre,comunque posso dirvi che sono molto sodisfatto ma mi piacerebbe montarlo turbo,avevo pure trovato il kit da montare in mezza giornata che supera di gran lunga i cv dell'aspirato migliore mai montato anche 560cc ma non e' per il 500cc quindi per non impazzire io con l'elettronica da gestire che pare sia il punto piu complesso del turbo al momento ho dovuto abbandonare il progetto,speriamo che presto ci siano novita'.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #22
    PRINCIPIANTE L'avatar di -DaViDe-
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Uhm io abito a Savona a 500metri da Magistrati..e lui fa il kit turbo con elettronica gi? pronta tutto plug e play. Infatti bancher? da lui appena faccio l aspirazione come si deve. Nel mentre volevo smanettare un po' con le curve benzina della pc5. A parte le solite mappe che si trovano sul sito qualcuno ne ha altre? volevo farmi una piccola libreria nel mentre che accumulo gli € necessari ai 34 ecc

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    ragazzi lasciamo perdere questo tasto perche gli avro' speso qualcosa come 2000? al mio timmy iniezione e ormai non mi stimola piu quindi voglio passarlo con il turbo e poi si volaaaaaaa.

    Che lo vuoi fare come il video di youtube? turbo con 70cv se nn erro?? ... Nn vorrai mica mettertelo x cappello???
    A parte le battutte, che turbina si potrebbe montare e fino a quale potenza e sopratutto quale coppia potrebbe reggere tutto il monoblocco??

  4. #24
    PRINCIPIANTE L'avatar di -DaViDe-
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Magistrati monta una Garret ed il kit base rende sui 57 cv...sul suo gira con 90cv ed ha gi? fatto 25.000 km. Volendo fa anche mappe da oltre 100 cv

  5. #25
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano75 Visualizza Messaggio
    Che lo vuoi fare come il video di youtube? turbo con 70cv se nn erro?? ... Nn vorrai mica mettertelo x cappello???
    A parte le battutte, che turbina si potrebbe montare e fino a quale potenza e sopratutto quale coppia potrebbe reggere tutto il monoblocco??
    il tipo del video di youtube del tmax arancione e' a due passi da me e mi piacerebbe averlo propio cosi ma solo per sodisfazione personale non mi interessano corse o cose varie considera che ho un 330d e90 e km ne faccio pochi mi piace solo il cavallo veloce ma non sono nemmeno un grande guidatore pero quello del tmax arancione chiede 5000€ e' sono esagerati invece il kit costa 3200€ che pero come ho detto non posso montare sul mio perche progettato per il nuovo tmax 530cc,per montarlo turbo lo potrei fare in officina mica ci vuole uno scienziato ma come ho gia scritto il problema nasce sull'elettronica che invece chi ha gia' esperienza in merito risolve subito.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    scusate, chiedo qui per non aprire una nuova discussione, l'altro giorno parlando con un amico che ha un salone di moto mi ha chiesto se era possibile rimappare i t max con scarico svuotato per cercare di ovviare alla perdita di coppia in basso. Ho controllato del database del piasini e pollo 2, ma non ? riportato da nessuna parte, con cosa si pu? mappare quindi?

  7. #27
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ora non mi ricordo che strumento si puo' utilzzare ma io utilizzo una centralina esterna rimappabile,comunque il suo problema secondo me e' molto piu facilmente risolvibile e anche piu economico visto che e' una moto da vendere o rivedendo semplicemente il peso dei rulli o dare una nuova gradazione al variatore.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    118
    Che x montare la turbina nn serve 1 scienziato ok, ma sono curioso sapere che tipo di turbina viene montata e a che prex viene tarata x farla lavorare. La gestione viene meccanica o con un modulo aggiuntivo? ? possibile usare l'ecu originale ovviamente rimappata alle nuove esigenze della meccanica, oppure si potrebbe mettere una centralina aggiuntiva tipo la power commander?
    Iniettori, camme, pistoni, bielle, corpo farfallato... vengono sostituiti o rimangono quelli ori...?

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    114
    io fino ad adesso ho sempre saputo che la centralina ori del tmax non sia rimappabile (ho anchio un tmax 2008)quindi tanti usano una centralina esterna ,ma con una centralina esterna cosa si puo fare? sarebbe pi? o meno come una specie di modulo aggiuntivo?

  10. #30
    PRINCIPIANTE L'avatar di -DaViDe-
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano75 Visualizza Messaggio
    Che x montare la turbina nn serve 1 scienziato ok, ma sono curioso sapere che tipo di turbina viene montata e a che prex viene tarata x farla lavorare. La gestione viene meccanica o con un modulo aggiuntivo? ? possibile usare l'ecu originale ovviamente rimappata alle nuove esigenze della meccanica, oppure si potrebbe mettere una centralina aggiuntiva tipo la power commander?
    Iniettori, camme, pistoni, bielle, corpo farfallato... vengono sostituiti o rimangono quelli ori...?
    Viene data una centralina aggiuntiva gi? tarata e antituning..giustamente chi fa il kit deve tutelarsi dallo smanettone che prova poi a metter mano magari facendo danni e poi addossandogli eventuali responsabilit

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •