Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: T-Max

  1. #11
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    sinceramente ad oggi t-max con variatre e marmitta che fanno 200kmh non ne ho visti perche tutti quelli che fanno questi numeri spacciano la moto con solo quelle elaborazioni e poi in realta hanno di tutto e di piu quindi onestamente dopo aver speso parecchi soldi e aver visto moto di altri amici provenienti da altri professionisti e il risultato + o - e' quello rimango della mia opinione perche per andare oltre i 195kmh ci vogliono interventi che vanno al dila' della sola variazione e compani.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    infatti ? come dici tu..tutti sono preparatori ma poi i risultati? rotture motori, nn so se vi ho detto in passato, che mi sono occupato di motori ad alte prestazioni x parecchie aziende e che in sicilia la mia famiglia e molto conosciuta si dagli anni 70 x la precisione sono il nipote di tot? morreale,tornando al tmax voglio dirvi solamente una cosa sar? magari + gradevole ma il gp gilera e di gran lunga migliore al centro sperimentale di pontedera esiste quello che raggiunge i 237kmh e con poche modifiche all'originale.

  3. #13
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    il gp mi piace parecchio non lo preso solo perche non ha mercato.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #14
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    sinceramente ad oggi t-max con variatre e marmitta che fanno 200kmh non ne ho visti perche tutti quelli che fanno questi numeri spacciano la moto con solo quelle elaborazioni e poi in realta hanno di tutto e di piu quindi onestamente dopo aver speso parecchi soldi e aver visto moto di altri amici provenienti da altri professionisti e il risultato + o - e' quello rimango della mia opinione perche per andare oltre i 195kmh ci vogliono interventi che vanno al dila' della sola variazione e compani.
    eheheh msport tu ti unisci alla stragrande maggioranza di persone che dicevano cosi...con quei pezzi non vai oltre i 195 come il mio ecc,ecc ma poi puntualmente provando prendevano la paga e non riuscivano a capire come mai....hahahahaha
    ancora adesso rido se ripenso alle faccie di quelli che appena preso paga si fermavano a scrutare in ogni minimo angolo il t-max senza capire perche erano rimasti indietro..allora li vedevi che in faccia cambiavano tutti i colori e poi puntualmente dicevano proviamo di nuovo..e di nuovo prendevano paga.....ahahahahahha.......
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  5. #15
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    allora mi sa che lo devo portare da te sto timmy perche io a 200kmh ci arriva con tutta la cavalleria completa.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #16
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    proviamo???ahahahahahah
    msport non voglio vantarmi perche propio non sono il tipo ma a Cerignola sono piu T-max che persone un altro p? e quello fatto da me con quei pezzi non lo batte ancora nessuno...il segreto st? nella trasmissione come diceva giustamente Giarras...
    una trasmissione che dissipa poca potenza sar? sempre avvantagiata ad una che non lo ? anche se "a monte" ci sono piu cavalli non servono perche vengono "mangiati" dalla trasmissione....
    giarras si ostinava a dire di cambiare angolazione alle puleggie ma secondo me non serve perche facendo lavorare queste in posizioni non previste dal costruttore tamite differenti aperture-chiusure la cinghia e relative puleggie lavoreranno gia con una angolazione ottimale...in piu c'? il trattamento di sabbiatura con ossido d'alluminio...che sembra una fesseria ma dura fino a 10volte di piu in durata e ha una finitura molto piu abbrasiva di qualsiasi altra sabbiatura...sono piccoli accorgimenti che fanno la differenza.*****e utilizzare degli ottimi antiattrito per la trasmissione finale....
    Ultima modifica di munro; 23-11-2012 alle 00:53
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    proviamo???ahahahahahah
    msport non voglio vantarmi perche propio non sono il tipo ma a Cerignola sono piu T-max che persone un altro p? e quello fatto da me con quei pezzi non lo batte ancora nessuno...il segreto st? nella trasmissione come diceva giustamente Giarras...
    una trasmissione che dissipa poca potenza sar? sempre avvantagiata ad una che non lo ? anche se "a monte" ci sono piu cavalli non servono perche vengono "mangiati" dalla trasmissione....
    giarras si ostinava a dire di cambiare angolazione alle puleggie ma secondo me non serve perche facendo lavorare queste in posizioni non previste dal costruttore tamite differenti aperture-chiusure la cinghia e relative puleggie lavoreranno gia con una angolazione ottimale...in piu c'? il trattamento di sabbiatura con ossido d'alluminio...che sembra una fesseria ma dura fino a 10volte di piu in durata e ha una finitura molto piu abbrasiva di qualsiasi altra sabbiatura...sono piccoli accorgimenti che fanno la differenza.*****e utilizzare degli ottimi antiattrito per la trasmissione finale....
    si infatti! un certo sig.andrea malossi mi disse non ricordo se nel 1996 o 97 che nn valeva la pena effettuare queste modifiche sulla trasmissione ma vedi caso mi pare che sei pugliese,proprio dalle tue parti, binetto, arrivammo davanti con due zip a quelli dei fratelli polini a quel punto si inizio a lavorare sulle trasmissioni .

  8. #18
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    a dir la verita giarras a me i plasticoni o come li chiamo i frullatori non mi sono mai piaciuti...io sono piu per frizione e cambio non s? se mi capisci...il vero appasionato di frullatori ? mio fratello...pensa che ? andato fino a vicenza per comprarsi lo zip malossi campione d'italia 2008 da non mi ricordo come si chiama il preparatore in questione...certo per? che ? una bella bestia con 25 e passa cavalli alla ruota si attacca dietro il mio husqvarna sm450r da pista in partenza da fermo....
    per? con lo special zirri m1l non c'? la f?....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  9. #19
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Salerno
    Messaggi
    64
    mi sa che state proprio andando off-topic!!

  10. #20
    PRINCIPIANTE L'avatar di -DaViDe-
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Ragazzi io ho la centralina aggiuntiva Power Commander 5 e si puo' modificare la curva benzina...un paio di mappe le ho ma sarebbe bello poterne fare un piccolo database..*****unque caricando una mappa gi? fatta e mettendo un filtro aperto va gi? molto meglio in basso. Non vedo l' ora di fare tutta l' aspirazione i corpi da 34 e mapparlo finalmente su banco prova!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •