Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ci sono anche io!! ;)

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ci sono anche io!! ;)

    Buongiorno a tutti,grazie per avermi accettato in questo forum.Mi chiamo Luca e sono di milano,ho 35 anni e sono un'ex meccanico elettrauto che per varie sfortune negli anni ha dovuto abbandonare la sua passione della vita e intraprendere un nuovo cammino...
    Ho lavorato presso diverse officine,come Porsche,Mercedes,e il gruppo fiat nel
    Corso degli anni,fino a che un paio di anni fa con un caro amico abbiamo deciso di aprire un'officina multimarca,con a richiesta di alcuni clienti la customizzazione di moto ed auto americane.
    Ho collaborato nel mondo del tuning con alcune aziende oltre oceano progettando e realizzando diverse auto custom.
    Purtroppo non sono mai riuscito a dar vita alla mia passione dell elettronica,soffermandomi sempre Alla parte meccanica.
    Mi piacerebbe apprende alcune nozioni su elaborazione centraline, e modifiche varie.
    Ho iniziato Da qualche tempo con programmi facili e nozioni da auto didatta per eliminare il fap e la egr,nonché le normali diagnosi,mi piacerebbe però ampliare il tutto verso questo mondo a me nuovo.
    Spero di aver modo di scambiare opinioni,confrontarmi e perché no magari tra una chiacchiera e l'altra farsi una birretta!
    Vi ringrazio nuovamente per l'attenzione,un caloroso abbraccio a tutti!

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Benvenuto Luca e buon forum....

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    477
    Ciao luca, benvenuto........

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    351
    ciao luca benvenuto

  5. #5
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    benvenuto luca!!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    102
    Ciao , benvenuto nel forum

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •