Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94
  1. #71
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    ho un file defap, ma non sono mai stato abituato a modificare a caso ricopiando, gi? dalle prime mappe mi chiedevo come mai dovessi intervenire in un determinato modo invece che in un'altro... questo d? il pieno controllo della modifica, sia essa per il defap sia per incremento potenza.

  2. #72
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    si sono d'accordo con te ma non ? certo con un software che fai quello che dici tu, se vuoi fare questo allora ti serve il damos, e poi non capisco perch? dici di modificare a caso, le curve sui mj sono sempre quelle possono cambiare gli indirizzi ma se fai la modifica corretta non vedo il problema, certo avendo il damos capisci cosa fai.

  3. #73
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    SARDEGNA
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da Team elettronica Visualizza Messaggio
    per me meglio farli manulamente

    ho provato un po di volte anche con le vetture segnalate da voi ma nessun risultato
    Se non sono scortese, spiegaci come si fanno a mano???
    Grazie !! ( forse ho chiesto troppo !!!eheheheh)

  4. #74
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    282
    Ciao
    Per fare a mano, ai bisogno di molti esperenza, diverse ecu, diverse soluzione.

  5. #75
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Nessuna esperienza farle a mano si basa su un semplice copia incolla: hai un file fatto da un altro, riporti le modifiche sul tuo file e fine...
    Se invece hai i famoso puoi andare effettivamente a studiare come fare un defap: in alcune centraline puoi agendo su un solo controllo dire alla macchina che non ha il FAP, su altre devi invece togliere manualmente le rigenerazioni, il degrado dell'olio i contatori e quant'altro.

  6. #76
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    sandro dove ? possibile ce anche l'opzione tre, e cioe mettere un software nativo senza fap...

  7. #77
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    282
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    Nessuna esperienza farle a mano si basa su un semplice copia incolla: hai un file fatto da un altro, riporti le modifiche sul tuo file e fine...
    Se invece hai i famoso puoi andare effettivamente a studiare come fare un defap: in alcune centraline puoi agendo su un solo controllo dire alla macchina che non ha il FAP, su altre devi invece togliere manualmente le rigenerazioni, il degrado dell'olio i contatori e quant'altro.
    Ciao+
    Si, certo, ma il si non ai un file fatto di altro, comme fai senza esperenza?
    Io non escribo une file in car senza sapere la logica de la modifiche, tu non lo so.

  8. #78
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    SARDEGNA
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    sandro dove ? possibile ce anche l'opzione tre, e cioe mettere un software nativo senza fap...
    Sarebbe ??? illuminaci !!!

  9. #79
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da gezame Visualizza Messaggio
    Ciao+
    Si, certo, ma il si non ai un file fatto di altro, comme fai senza esperenza?
    Io non escribo une file in car senza sapere la logica de la modifiche, tu non lo so.
    Quindi su ti chiedo a cosa serve spengere il 2?bit con valore 256 su Marelli 1.3 mjet 75 o 90cv te lo sai esattamente cosa fa nella realt??!

  10. #80
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    se ha il damos ci pu? capire tanto, e diagnosi sempre alla mano

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •