Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Carsdoft 7.4 mercedes

  1. #31
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17
    Grazie...

    Effettivamente secondo alcuni il galletto non ? proprio il massimo... Ma se ti funziona, va bene cos?....

    Si mi avevano assicurato che avrei letto senza problemi la mappa ma invece.... Non so se sbaglio qualcosa nella procedura (sono abbastanza novellino in queste diavolerie dell'elettronica) spero solo che non sia la centralina ad avere problemi di comunicazione.... Prover? con l'autocom...

    Grazie delle informazioni e magari teniamoci in contatto per scambiare informazioni.... Avendo veicoli molto simili ci possiamo senz'altro dare una mano....
    A presto.

  2. #32
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    asti
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da Sirlancillotto Visualizza Messaggio
    Grazie...

    Effettivamente secondo alcuni il galletto non ? proprio il massimo... Ma se ti funziona, va bene cos?....

    Si mi avevano assicurato che avrei letto senza problemi la mappa ma invece.... Non so se sbaglio qualcosa nella procedura (sono abbastanza novellino in queste diavolerie dell'elettronica) spero solo che non sia la centralina ad avere problemi di comunicazione.... Prover? con l'autocom...

    Grazie delle informazioni e magari teniamoci in contatto per scambiare informazioni.... Avendo veicoli molto simili ci possiamo senz'altro dare una mano....
    A presto.
    Tieri presente che non uso il 1260 per programmare... erano solo esperimenti che ho fatto per vedere se funzionava e soprattutto per farti capire che se funziona lui deve funzionare anche il tuo e quindi stai sbagliando qualcosa !!! p.s.' autocom e' una diagnosi non un programmatore !

    Ancora buon lavoro ! ciao Alessandro

  3. #33
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da corland Visualizza Messaggio
    Tieri presente che non uso il 1260 per programmare... erano solo esperimenti che ho fatto per vedere se funzionava e soprattutto per farti capire che se funziona lui deve funzionare anche il tuo e quindi stai sbagliando qualcosa !!! p.s.' autocom e' una diagnosi non un programmatore !

    Ancora buon lavoro ! ciao Alessandro
    Grazie Ale...

    Sono inguaiato ma non fino a questo punto... Intendevo dire che prover? a leggere la CDI acquistando un'autocom....

    Per la mappa devo trovare qualcuno pi? esperto di me che mi spieghi in pochi passaggi come devo fare per la lettura perch? probabilmente sbaglio qualcosa....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •