Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Car prog-info utili-

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469

    Car prog-info utili-

    Salve vorrei aprire questo topic per chiarire un p? l'utilizzo di questo attrezzo...

    Tanto per iniziare nel cavo A6 per leggere le eeprom 8sop qual'? il pin 1?

  2. #2
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da Gia Visualizza Messaggio
    Salve vorrei aprire questo topic per chiarire un p? l'utilizzo di questo attrezzo...

    Tanto per iniziare nel cavo A6 per leggere le eeprom 8sop qual'? il pin 1?
    Ciao vai su ****** e scrivi nella barra di ricerca "carprog cavo a6 pinout" il primo risultato che trovi ti fa vedere il collegamento del cavo

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di Alessio93
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    squinzano
    Messaggi
    257
    si ma sulla pinza non lo dice qual'? !! che anche io ho problemi a vedere il pinout perche mi hanno fornito il cavo con i fili tutti dello stesso colore

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    104
    se ti hanno fornito il cavo con lo stesso colore diventa un problema..ti posso dire comunque che il pin 1 nelle eprom ? quello che c'? il bollino oppure se non c'? bollino guardando i numeri dell'eprom dritti (che riesci a leggerli..) il n1 ? il primo in basso a sinistra.prova a leggerne una e poi te lo segni..oppure cerca su ****** c'? in giro lo schema della morsettiera del carprog e da li ti ricavi il n?1

  5. #5
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ragazzi sul sito della codecard c'? lo schema e si vede che il n?1 della pinza ? collegato al n? 8 del connettore che v? al carprog (presumo che quel n? 1 va allineato al n? 1 della eeprom (corregetemi se sto sbagliando) sul mio adattatore comunque ? di colore blu.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    104
    Si ho verificato nel mio il pin 8 del connettore corrisponde al n1 dell'eprom pinza... anche se nel mio caso il filo ? di colore nero

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Citazione Originariamente Scritto da sisco Visualizza Messaggio
    ragazzi sul sito della codecard c'? lo schema e si vede che il n?1 della pinza ? collegato al n? 8 del connettore che v? al carprog (presumo che quel n? 1 va allineato al n? 1 della eeprom (corregetemi se sto sbagliando) sul mio adattatore comunque ? di colore blu.
    Era proprio questo il dubbio che avevo! Tra l'altro non sono riuscito a leggere una 95040 quindi, ho pure il dubbio se funzioni

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente Scritto da Gia Visualizza Messaggio
    Era proprio questo il dubbio che avevo! Tra l'altro non sono riuscito a leggere una 95040 quindi, ho pure il dubbio se funzioni
    Come hai provato a leggerla...perch? se non la dissaldi pu? essere che non te la legga.

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    No era staccata dal pcb

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Confermo! pin 8 della presa al pin 1 della pinza. Filo di colore blu

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •