Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Buongiorno a tutti!

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Buongiorno a tutti!

    Per cominciare saluto tutti i partecipanti del forum, in particolare, l'amministratore che ha accettato la mia richiesta.
    Mi presento: sono Mirco..ho 35 anni e faccio il meccanico carroziere a Conegliano in provincia di treviso,con progetto a breve di apertura in proprio di un'autofficina.
    Grazie al mio lavoro incentrato sulla gestione di auto da competizione,mi ha portato a sviluppare conoscenze a 360 gradi per quanto riguarda la preparazione meccanica (motore,trasmissione,scocca,assetti....) di auto, relativamente semplici,quali renault clio gr.N / gr.A / r3 e peugeot 106 /206 / 208 r3t di ugual categoria.
    Detto questo.. è giunto,per me, il momento di affrontare l'argomento elettronica (lacuna abbastanza importante)riguardante le vetture stradali (preparazioni / manutenzione) e sono approdato qui…di mio posso solo mettere a disposizione le conoscenze meccaniche in mio possesso,come fonte di baratto...spero di poter imparare tanto dalle vostre esperienze e perche no...anche condividere le mie per il bene comune del forun.
    Grazie a tutti Mirco.

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    63
    welcome on professionalchiptuning ..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •