Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735

    a breve il compleanno del nostro forum

    cari amici;
    a breve, il nostro fantastico forum, compie un anno dalla creazione da parte dei due nostri amici Mario e Daniele che io personalmente ringrazio x le varie opportunit? che ho tratto con la mia frequentazione, anche se recentemente x motivi di famiglia sono stato poco presente e di questo mi scuso con tutti, la mia proposta;
    penso che in questo forum si sia istaurato un rapporto d'amicizia e di stima reciproca con molti utenti e penso che sia diventata una famiglia, che ne pensate se in occasione del compleanno del forum questa conoscenza divenisse anche di persona? capisco che molti sono a migliaia di km ma volere ? potere e parlandone la soluzione si potrebbe trovare che ne dite?
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  2. #2
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,134
    che dire, io anche per motivi di lavoro scrivo poco sul forum ma lo seguo tantissimo, la tua idea devo dire mi piace tantissimo anche perch? ancora non ti conosco di persona e sar? un buon motivo anche vedere daniele e mario che conosco di persona e grazie a loro lavoro con risultati ottimali.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da leandro89 Visualizza Messaggio
    che dire, io anche per motivi di lavoro scrivo poco sul forum ma lo seguo tantissimo, la tua idea devo dire mi piace tantissimo anche perch? ancora non ti conosco di persona e sar? un buon motivo anche vedere daniele e mario che conosco di persona e grazie a loro lavoro con risultati ottimali.
    sono contento x te che dopo che sei stato dai due nostri amici sei partito bene con il lavoro,,cmq nn c? problema sono stato un po impegnato ultimamente ma x un caff? il tempo lo trovo...
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,989
    complimenti e auguri per il forum
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    647
    tanti auguri anche in anticipo

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Piemont
    Messaggi
    432
    Complimenti e Auguri vivissimi per il vostro impegno, per i servizi e materiali offerti di alto ****llo....

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,406
    Quoto tutti voi!!
    Auguro al forum e a chi lo gestisce di continuare col successo che fin ora a ottenuto!!
    Grazie!!

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    SARDEGNA
    Messaggi
    114
    Auguroniiii anche da parte mia!!!!

  9. #9
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Si, si potrebbe fare.... (salvo impegni) Comunque un augurio a tutti gli utenti di questo forum e in modo particolare a i due amministratori....

  10. #10
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,113
    auguri e complimenti in anticipo al forum a tutti gli amici compresi gli admin per il lavoro fatto da serie (A)
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •