Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906

    Bmw 320d e46 150cv edc16c31 considerazioni mappa ori

    Ciao a tutti, qualche giorno fa ho letto la mappa ad un mio amico con bmw 320d ed ho notato che le pressioni ori sia del rail che del turbo sono superiori per esempio ad una alfa gt jtdm edc16c8 e sono anche erogate in condizioni di carico differente.
    Le bmw soffrono soprattutto di turbina, ne ho sentite molte, quindi gli incrementi devono esse molto pi? soft su un motore originale rispetto alla concorrente oppure il range di aumento per una mappa standard ? pi? o meno quello? Per esempio un 200 punti turbo potrebbero essere gi? eccessivi o si rimane nella tolleranza di affidabilit

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao,per quello che mi riguarda 200 punti sono il max che do su turbine originali quindi partiresti gia dal max e poi la pressione del turbo bisogna adeguarla al gasolio quindi non c'entra,se vuoi puoi postare ori e mod e ti do volentieri una mia considerazione,non abbiate paura nessuno nasce imparato e sbagliando si impara basta che prima di scrivere un file abbiate almeno certezza di quello che fate.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Non ? intenzionato a mappare perch? leggendo sui forum ha letto di molti utenti che hanno avuto rotture in quanto le pressioni sono gi? abbastanza elevate con la configurazione originale e quindi senza modifiche fisiche ? molto pi? soggetta a rottura.
    Le rotture da ori si avevano per l'intasamento del filtrino del condotto olio che lubrifica la turba ma poi ? stato fatto un aggiornamento.
    Quindi il montaggio di un downpipe aiuterebbe molto?

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    53
    mi ? capitata una x3 stesso problema la prima volta ho cambiato il filtro poi vedendo che si intasava subito ho fatto una modifica mettendoci un tubo con un porta filtro esterno e da allora va come una bomba

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •