Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Non so....ci sono attrezzi che possono fare il crash in seriale, come quello che ho citato, ma per il sensore peso non saprei... comunque l'emulatore va installato sotto le connessione del sedile...

  2. #22
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    anche io ho avuto ache fare con un problema su air bag bmw 5.23 inerente il sensore occupazione sedile passeggero e ho risolto con resistenza comprata in rete, completa di connettore da inserire al posto del cablaggio che va verso il cuscino del sedile, addirittura il tipo vendeva sia la resistenza che faceva risultare il sedile occupato che quella che lo faceva risultare ******, cercando ho trovato anche l'emulatore che a secondo di come si mettono dei jumper f? risultare il sedile occupato oppure no, mentre cercavo mi sembra di aver visto anche per fiat, guarda su ebay, allego pdf dell'emulatore per bmw, ma credo che non sar? tanto diverso per fiat
    File Allegati File Allegati

  3. #23
    UTENTE MEDIO L'avatar di nasone147
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    avellino
    Et
    39
    Messaggi
    141
    consiglio vivamente la soluzione citata gi? qualche collega in precedenza,l'emulatore che si trova in rete,purtroppo non posso andare nello specifico,ho avuto modo di testarlo e funziona perfettamente.
    buon lavoro a tutti!

  4. #24
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    133
    Esatto come dice scinti l'emulatore ? lo strumento pi? azzeccato per questo tipo di problema

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    203
    Citazione Originariamente Scritto da scinti Visualizza Messaggio
    Parli sempre del sensore presenza lato passeggero? se no, in molti casi se il problema ? inerente ad airbag laterali,frontali pretensionatori etc ,se vuoi cancellare definitivamente gli errori devi pulire i connettori con spray dedicato ciao.
    curiosit?: ma ? consigliato staccare la batteria prima di intervenire sui connettori, oppure si pu? fare tutto semplicemente con il quadro spento?
    Non vorrei fare un crash test da fermo!!!!

  6. #26
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da giary74 Visualizza Messaggio
    curiosit?: ma ? consigliato staccare la batteria prima di intervenire sui connettori, oppure si pu? fare tutto semplicemente con il quadro spento?
    Non vorrei fare un crash test da fermo!!!!
    senti a me stacca la batteria qualsiasi operazione woi fare
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di nasone147
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    avellino
    Et
    39
    Messaggi
    141
    Quoto Legendaryslave!!! ;-)

  8. #28
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    mussomeli
    Messaggi
    79
    vai con emulatore io lo montato e va alla grande e poi spendi una volta solo i soldi e stai tranquillo,io ho cambiato diversi sensori del sedili e ho capito che sulle stilo hanno sempre problemi su una stilo e stato cambiato per ben 3 volte

  9. #29
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    ragazzi l'emulatore che si compra in rete non fa altro che quello che fa una resistenza sul filo, dice alla centralina che ce il posto occupato, quindi l'emulatore costa in media 25-30 € una resistenza molto meno.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  10. #30
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    2
    Buonasera ragazzi, in riferimento alla avaria airbag, sapete dirmi che costi potrebbe avere fare escludere gli airbag dalla centralina con qualche interfaccia e software dedicata da qualcuno che lo sappia fare? L'auto come da presentazione è una fiat stilo 1.6 16V anno 2001. grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •