Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 115
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525

    Auto migliore per i giovani..

    Ragazzi volevo porvi questo sondaggio quale secondo voi ? l auto per far divertire di piu u ragazzo??

    Alfa 147 jtdM
    Bmw 120D
    wolswagen Golf 1.9 o 2.0
    Audi a 3
    Seat Ibiza Fr o Cupra
    Seat Leon
    Fiat Stilo
    Fiat punto 1.9 jtd
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Grosseto
    Messaggi
    305
    A parit? di prestazioni, la bmw con trazione posteriore ? sicuramente la pi? divertente...

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Trentino alto adige
    Et
    35
    Messaggi
    63
    Le auto che hai elencato sono le solite che capitano fra ogni seconda macchina che passa , seat a parte. Prenditi la daihatsu charade GTti (993cc turbo) oppure la toyota starlet che sono le macchine divertentissime ( quello che cerchi)
    Ma se mantieni i tuoi criteri penso che la megliore sia cupra/bmw
    ciao

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    120
    Golf VI 2.0 TDI 170cv e ti diverti sicuro... avendo i soldi per comprarla!!! =)

  5. #5
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    mmm,direi 120d per le prestazioni ed il fatto che ? posteriore ma ? anche un'auto che fa divertire parecchio i meccanici hahah

    tra quelle che hai detto cmq o la 147 che si trova a poco,esteticamente molto valida ma ? molto sicura in tenuta ed il motore ? affidabile e si riesce ad ottenere molto spremendolo

    la ibiza non mi piace esteticamente...

    stilo e punto non mi attirano esteticamente...

    l'audi a3 ? abbastanza costosa..

    la golf ? banale...

    la seat leon prima serie in versione sport-cupra invece ? molto interessante soprattutto se integrale e ha gli stessi interni dell'audi a3 prima serie..

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    118
    Io prenderei una aventador underground racing... 1200hp e 0-60mph in 2.2 sec.. penso che ci si potrebbe divertire..
    Se hai fegato da tener gi? a tavoletta l'acceleratore vedrai oltrepassare i 400km/h.....
    Pensa che scarica di adrenalina......

    Se vuoi divertirti con poco prenderei una cupra 163cv ibiza.. con pochi interventi mirati avrai un plus di potenza di tutto rispetto paragonabili a macchine tra le + prestazionali di analoga cilindrata attualmente in commercio....
    Senn? opterei x una 120d ? sempre un bel vedere la macchina, basta che nn abbia i fari normali e i cerchi base..... con un cerchio da 17, assetto e xenon la macchina anche tra qualche anno avr? il suo fascino..... e poi ? sempre bmw....
    X le italiane opterei x la 147 o 159 sportwagon.. gran belle auto.. anche la giulietta 1600 jtm 120cv modello + accessoriato di base date delle accortezze che nn f? rimpiangere 1 tedesca di qualit? superiore sulla carta....
    Ultima modifica di Cristiano75; 29-04-2013 alle 16:52

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    monreale
    Messaggi
    58
    quelle che hai elencato sono auto che la gente compra ormai per moda, mi riferisco a bmw audi... per non parlare della giulietta (personalmente la odio)... le vedi a certi ragazzi che hanno i soldi, e nn sanno nemmeno cosa anno fra le mani... comunque se ti vuoi davvero divertire prendi una bella macchina turbo benzina... tipo la punto gt vecchiotta si... ma poi vedi dolve le lasci le bmw e le audi...

  8. #8
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da r6raven2010 Visualizza Messaggio
    quelle che hai elencato sono auto che la gente compra ormai per moda, mi riferisco a bmw audi... per non parlare della giulietta (personalmente la odio)... le vedi a certi ragazzi che hanno i soldi, e nn sanno nemmeno cosa anno fra le mani... comunque se ti vuoi davvero divertire prendi una bella macchina turbo benzina... tipo la punto gt vecchiotta si... ma poi vedi dolve le lasci le bmw e le audi...
    punto gt?
    mah e' questa e' una macchina per i giovani ? beh allora fatti l'abbonamento dal benzinaio,comunque ritorno sempre al mio discorso se si prende un diesel serio con qualche intervento mirato si fanno i numeri.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    monreale
    Messaggi
    58
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    punto gt?
    mah e' questa e' una macchina per i giovani ? beh allora fatti l'abbonamento dal benzinaio,comunque ritorno sempre al mio discorso se si prende un diesel serio con qualche intervento mirato si fanno i numeri.
    parlava di auto per divertirsi, non auto economica... io ho al seat leon 2.0 tdi pd 140... e per i momenti di "fusione pura" esco lla gt...

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    84
    Io ho una A3, molto sicura e sempre parlando della mia, riesco a fare curve in sovrasterzo in sicurezza anche perch?, parlando sempre della mia, l'esp scatta con un'attimo di ritardo. Come motore, bhe quei 140cv si sento parecchio e come dice Msport con qualche ritocco si va pure meglio, ma se si hanno i cash c'? sempre la 170CV e magari col cabrio o col tetto panoramico *_*

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •