Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 115
  1. #41
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    SARDEGNA
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo porvi questo sondaggio quale secondo voi ? l auto per far divertire di piu u ragazzo??

    Alfa 147 jtdM
    Bmw 120D
    wolswagen Golf 1.9 o 2.0
    Audi a 3
    Seat Ibiza Fr o Cupra
    Seat Leon
    Fiat Stilo
    Fiat punto 1.9 jtd
    Quotazione tra divertimento e sicurezza al 1000x1000 BMW 120d !!!

  2. #42
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    Citazione Originariamente Scritto da Fedex Visualizza Messaggio
    Quando e dove??? XD
    Ahhahhahah nn si puo capire di 4? ancora si sentono urlare le gomme
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  3. #43
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    Ahhahhahah nn si puo capire di 4? ancora si sentono urlare le gomme
    Ripeto, quando e dove???? ti faccio vedere un mio vecchio render
    https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...27362198_n.jpg
    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...96513918_n.jpg
    pensa che avevo fatto pure l'animazione, e ti dico che c'era tanto tanto tanto fumo XD

  4. #44
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    ascoli piceno
    Messaggi
    285
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    un amico mio americano ha un 135 i con scarico ed una mezza mappa prova quella!!!xD
    va a finire che gli americani sanno fare pure motori per auto o auto!ma dai........

  5. #45
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    lavora come militare a sigonella e cura tutta l elettronica...non e un pinco-pallino
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  6. #46
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    55
    se parliamo di divertimento e tenuta tra queste auto la migliore ? la 147, ha un telaio fantastico (versione 3 porte), il migliore della lista a mio avviso costa "poco" e con i soldi risparmiati nell' acquisto ti compri un bell'assetto koni con molle della kn (io ne ho una e nelle curve o in rotonda non si muove di una virgola)
    l'unica pecca ? il motore meno performante della bmw o dei 2.0 di casa wv, ma ci si pu? lavorare bene e con grande affidabilit

  7. #47
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    lavora come militare a sigonella e cura tutta l elettronica...non e un pinco-pallino
    Interessante... Ma lavora come ditta esterna, oppure ? militare dunque americano americano. Sarei interessato a conoscerlo.

  8. #48
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    SARDEGNA
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da igor Visualizza Messaggio
    se parliamo di divertimento e tenuta tra queste auto la migliore ? la 147, ha un telaio fantastico (versione 3 porte), il migliore della lista a mio avviso costa "poco" e con i soldi risparmiati nell' acquisto ti compri un bell'assetto koni con molle della kn (io ne ho una e nelle curve o in rotonda non si muove di una virgola)
    l'unica pecca ? il motore meno performante della bmw o dei 2.0 di casa wv, ma ci si pu? lavorare bene e con grande affidabilit?
    Prova la 120d e ne riparliamo, attento tutta ori tranne mappa !!!

  9. #49
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    E americano!!! comunque non credo ke i jtd siano meno performanti!! lavorali tutti e 2 volano i jtd...
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  10. #50
    PRINCIPIANTE L'avatar di Albertolnd
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano75 Visualizza Messaggio
    diesel o benzina soldi permettendo sono 2 tipi di stile diversi da guidare.
    Ti piace il tiro ai bassi, autonomia e un plus di coppia... scegli il diesel
    Ti piace l'allungo del motore.. sentirlo girare alto, nn importa l'autonomia ..... scegli benzina... meglio se turbo....

    Io personalmente sono preso dal diesel del gruppo vw non perch? lo reputo il migliore... (ha i difetti come tutti i motori in circolazione, io ho una golf 130cv mk4), perch? il mio stile di guida si sposa pienamente con le caratteristiche del motore....
    Sto sempre sotto i 2000 giri, mediamente a 1500gg, scendo spesso anche a 1000 giri in 6? e la faccio andare... il turbo entra quasi all'istante, tira bene agli alti.. non ? ovviamente come bmw... io raramente ci vado, ho un'autonomia di oltre 1200km....x cui tra fermate al distributore ed erogazione del motore mi accontento, non dico che lo considero un trattore ... il pd ? un trattore targato x andare oltre i 40km/h.... era + silenzioso quello con la pompa rotativa se nn fosse x la 6? marcia.... Son 15 anni che guido questi trattori..... Scusate x l' O.T.
    io sono stato sempre un ammiratore della tua auto.. come stile estetico.. e come motore.. adesso queste auto hanno ankke di pi? di 10 anni.. e anke se io quest'anno k ho compiuto i 18 anni.. e mi ritrovo senz'auto.. vorrei aquistarne una... xk sono daccordo con te.. mi piace la guida a TRATTORE!!
    La tua bocca é pił grossa del tuo motore!!

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •