Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 115
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    la giulietta e uno spettacolo ma sembra un auto piu seria.non per i 18-20 anni... il 123 costa molto il 120 parlando del 163 ke per me e molto migliore sia d estetica ke di prestazioni costano sui 6000-7000
    con 10.000/12.000 euri un 123d si prende...... nn tanti km.... 100.000km... nn sono tanti.. anzi forse si ? appena sciolto....
    Quello s? che ti diverti.... forse x i primi giorni la centralina la puoi lasciare ori...

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    INfatti con lo stesso prezzo prendi 2 120 xD ke comunque non sono da meno
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  3. #23
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    un paio di settimane fa un amico mio con un 120 mappa e catalizzatore levato al km e arrivato quasi una macchina dietro ad un 123 mappa e defappato...gia si parte con 40 cv di differenza..
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    un paio di settimane fa un amico mio con un 120 mappa e catalizzatore levato al km e arrivato quasi una macchina dietro ad un 123 mappa e defappato...gia si parte con 40 cv di differenza..
    Il primo 204cv si potrebbe arrivare a quota 265cv..... difficile stargli dietro con un 120d che in origine ne avrebbe 163cv.. dipende da chi ci mette le mani e fino a che punto li spreme sti motori....
    Peccato non averne uno.. Mi accontento del mio trattore.. della golf 130 muli...

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    eh gia...dipende chi ci mette le mani anche il tuo "trattore" e uno spettacolo sopratutto il soundo quando metti uno scarico sportivo...ed a differenza delle golf 5 volano...golf 4 centralina e marmitta sai quanto macchina dava ad un golf 5 mappa e turbina...fatte dallo stesso meccanico
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    84
    Invece trovo molto bella la hyundai coup?, come tra l'altro il mio sogno sarebbe stato il FORD MUNSTANG, ne ho viste 2 in vendita a CT a 10Keuro, ma sarebbe stato un capriccio impossibile da manternere....

  7. #27
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    ascoli piceno
    Messaggi
    285
    Citazione Originariamente Scritto da Fedex Visualizza Messaggio
    Invece trovo molto bella la hyundai coup?, come tra l'altro il mio sogno sarebbe stato il FORD MUNSTANG, ne ho viste 2 in vendita a CT a 10Keuro, ma sarebbe stato un capriccio impossibile da manternere....
    lascia stare sti pezzi di ferro,io non li chiamerei nemmeno auto,parere personale!

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da guidotacco Visualizza Messaggio
    lascia stare sti pezzi di ferro,io non li chiamerei nemmeno auto,parere personale!
    Perch?? Ne ho guidata una, e sinceramente non era male.

  9. #29
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    parlando del 120d concorde che il 163cv si puo' pompare molto meglio e risponde in maniera migliore alle modifiche,per il 120d arrivato vicino il 123d si parla del 163cv giusto?
    sicuramente si e ti dico pure perche,in pratica molte bmw edc17 (non tutte) e parliamo del 143cv-177cv e 204cv hanno un problema e cioe che non appena le mappi e superi una certa soglia e parliamo di pochi cv del tipo su alcune 10cv su altre anche fino a 20cv la macchina va in protezione e quindi si deve cercare il limte prima di avere il recovery se non si conosce la soluzione che attualmente per quello che so sia in italia che all'estero in base a tutte le mie conoscenza nessuno e' in grado di risolvere cosa che invece lo staff e' in grado di fare e quindi per come la vedo il 123d e' molto soft a differenza del 163cv che e' pompato.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #30
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    quel ragazzo mi parlavo del suo 123 che solo un prerparatore e riuscito a farlo andare senzza aumentare la prssione del turbo ke e originale a 2 bar..ma non so se e vero riguardo la pressione... e comunque c e un altro 120d 177 cv che ho sentito parlare di un problema di tutte queste nuove bmw al motore ma sai di cosa si tratta?
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •