Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 115
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    Perche i 120 fanno felici i meccanici? io tt questo difetti non ce li vedo...quale turbo benzina solo ed esclusivamente td
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    118
    diesel o benzina soldi permettendo sono 2 tipi di stile diversi da guidare.
    Ti piace il tiro ai bassi, autonomia e un plus di coppia... scegli il diesel
    Ti piace l'allungo del motore.. sentirlo girare alto, nn importa l'autonomia ..... scegli benzina... meglio se turbo....

    Io personalmente sono preso dal diesel del gruppo vw non perch? lo reputo il migliore... (ha i difetti come tutti i motori in circolazione, io ho una golf 130cv mk4), perch? il mio stile di guida si sposa pienamente con le caratteristiche del motore....
    Sto sempre sotto i 2000 giri, mediamente a 1500gg, scendo spesso anche a 1000 giri in 6? e la faccio andare... il turbo entra quasi all'istante, tira bene agli alti.. non ? ovviamente come bmw... io raramente ci vado, ho un'autonomia di oltre 1200km....x cui tra fermate al distributore ed erogazione del motore mi accontento, non dico che lo considero un trattore ... il pd ? un trattore targato x andare oltre i 40km/h.... era + silenzioso quello con la pompa rotativa se nn fosse x la 6? marcia.... Son 15 anni che guido questi trattori..... Scusate x l' O.T.

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    si infatti io amo i diesel x la coppia erogata da subito...
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    [QUOTE=sportknight;41195]mmm,direi 120d per le prestazioni ed il fatto che ? posteriore ma ? anche un'auto che fa divertire parecchio i meccanici hahahQUOTE]
    Volevo sapere perche le 120d fanno diverrtire i meccanici...ne hai avuto 1 ke ha dato problemi??
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    120
    Non ho una moto ma tempo fa ho provato una Mv Agusta Brutale e non andava niente male...anche il sound era buono! cmq ? vero...Ducati sounds good!!!

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    28
    sicuramente il 120d meglio ancora se 123d.

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da Tinturia Visualizza Messaggio
    Non ho una moto ma tempo fa ho provato una Mv Agusta Brutale e non andava niente male...anche il sound era buono! cmq ? vero...Ducati sounds good!!!
    Ma una cosa belle delle ducati ? pure la frizione a secco che ha quel tipico sound da ducati.

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    una bella giulietta come la vedi?
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    una bella giulietta come la vedi?
    Un mio amico ha la 170cv ma non ? tanto + forte della mia A3 140cv, anzi ...
    Mentre di esteticamente ? una signora auto, e mi piace

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    la giulietta e uno spettacolo ma sembra un auto piu seria.non per i 18-20 anni... il 123 costa molto il 120 parlando del 163 ke per me e molto migliore sia d estetica ke di prestazioni costano sui 6000-7000
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •