Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 115
  1. #91
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    103
    Piu bella la fiat...e fila veloce...peccato solo il motore si presta poco al tuning

  2. #92
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Piemont
    Messaggi
    432
    una bella elise...

  3. #93
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    76
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Flash Visualizza Messaggio
    scusate se sono un tagliagambe ma per me questo sondaggio non ha mica senso ....... non esistono "auto perfette" in assoluto , ne per i giovani ne per i non giovani ........... dipende sempre da quello che uno sta cercando.....
    non sono d'accordo con te; ogni macchina ha un suo stile che puo essere piu o meno riconducibile ad una fascia d'eta. mi viene da citare l'esempio della citroen DS3 racing: a mio parere ? l'emblema dell'auto per giovani sia per lo stile (vedi l'estetica vedi i colori) sia per le prestazioni che offrono una divertente esperienza di guida.
    secondo me un "non-giovane" (lasciatemi passare il termine) avrebbe preferenze differenti riguardo l'auto con cui divertirsi.

  4. #94
    UTENTE MEDIO L'avatar di Mr.Flash
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    ma io non ho detto questo..... ho detto che non esiste l'auto perfetta per i giovani .
    come non esiste l'auto perfetta per i non giovani.

    qualcuno la vorr? cabrio, qualcuno coup?, qualcuno trazione integrale........ semplicemente non esiste l'auto perfetta indipendentemente dalla fascia di et? !

  5. #95
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da alfajtd Visualizza Messaggio
    una bella elise...
    Barchetta opera d'arte...Elise di pi? ;-) prezzo dell'usato prezzo_barchetta : prezzo_elise= 1 : 10
    Ultima modifica di artone; 14-02-2014 alle 10:42

  6. #96
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Treviglio
    Messaggi
    74
    paragonare una macchina costruita sul pianale della punto (con lo schema di sospensioni che ne deriva) ad una con telaio in alluminio e quattro quadrilateri alti regolabili come sospensioni, forse ? un po' azzardato

  7. #97
    UTENTE MEDIO L'avatar di Mr.Flash
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    forse UN PO .... hahahaha

  8. #98
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da artone Visualizza Messaggio
    Barchetta opera d'arte...Elise di pi? ;-) prezzo dell'usato prezzo_barchetta : prezzo_elise= 1 : 10
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo#28 Visualizza Messaggio
    paragonare una macchina costruita sul pianale della punto (con lo schema di sospensioni che ne deriva) ad una con telaio in alluminio e quattro quadrilateri alti regolabili come sospensioni, forse ? un po' azzardato
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Flash Visualizza Messaggio
    forse UN PO .... hahahaha
    infatti non era un confronto stanno una all'altra come per il prezzo 1:10 :-)

  9. #99
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    25
    Scusatemi anceh se ? una discussione vecchia, vorrei vedere un p? voi come la pensate...
    Vi dico la mia, io come auto divertente scarto a priori tutte le auto nuove...
    Ho come l'impressione che nelle auto nuove si cerchi di sfornare il numero alto tanto ricercato dai giovani... i CV...
    C'? una corsa a produrre l'auto con il pi? alto numero di cavalli...

    Ma poi assetto/telaio/peso/freni/prestazioni in pista mi sembrano regrediti...

  10. #100
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    118
    La corsa alla potenza e all'aumento di coppia (anche se in minor modo) ? x una esigenza di marketing e dal fatto che le macchine rispetto a 10anni fa, pesano di + in quanto devono resistere ai crash test, optional che hanno, masse non sospese dicasi x esempio ruote...
    esempio forse assurdo:
    1990 tempra 2000 benza 1200kg circa gomme 185/60 14 (115cv)
    2005 Kia Rio 1500 crd 110cv (diesel) 185/65 14 (macchina di categoria inferiore con ruota + grande anche se all'app sembra quella una bici)
    2014 Fiat Grande punto 1.3d (86cv) 185/65 15 (macchina di pari categoria a quella sopra ma con ruote ancora + grandi).

    X questo le potenze crescono ma spesso vediamo che la vel max no, sia per i limitatori in ecu (rari in certi casi) sia x contenere i consumi si tende ad avere un cambio abbastanza lungo con l'ultimo rapporto, e le accelerazioni spesso nel corso degli anni non si ? visto ad un aumento tanto consistente nelle macchine diciamo alla portata di tutti dovuto all'aggravio della massa complessiva della macchina... escluso le estreme roba da paperoni....
    Ultima modifica di Cristiano75; 02-06-2014 alle 22:58 Motivo: errore digitura

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •