Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    17

    Audi tt 2.0 tfsi 200cv med 9.1

    Buonasera a tutti,

    ho un piccolo problema con la mia audi TT, stasera ho letto il file ORI per rimappare, lo carico in ECM e mi cerca il driver (A519_549) fin qui tutto ok, ma quando lo selezione e ritorna alla pagina principale non ho nulla, non mi da nessuna mappa per iniziare a modificare, però se apro il file in 2d visualizzo tutto ma apparentemente mi sembra un po strana (premetto che è la prima volta che lavoro su una centralina del genere)e non vorrei combinare guai!!!!!! sono nelle vostre mani!!!

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,407
    Potrebbe essere dovuto al fatto che il tuo ECM e "Free" e non ORI ?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Lascia perdere. Non è il software giusto per quella ecu.

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    17
    Si il mio ecm è free! Però per il resto riesco a mappare quasi tutte le auto che mi capitano! Ho pensato anche che fosse per quello :-(

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    17
    Cawadany dici che non è il sw adatto perché è free oppure che ecm non è adatto a questo tipo di ecu? Ho provato con winols ma prima di mettere le mani vorrei studiare prima per un bel po il funzionamento!!! Mi trovo qui vi faccio un altra domanda in ksuite ho la voce tool con tre impostazioni 0-1-2 si tratta di impostazioni del sw oppure dell' ecu?
    Che ne dite se provo a postare il file ori può darsi che è un errore di lettura che ecm non riesce con il driver?

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    25
    con ecm free è difficile mappare queste ecu, ci vuole winols con il damos o magari ecm originale (in modo che trovi i parametri con il driver)

    il problema che non ti fa vedere i parametri è dovuto al driver del tuo ecm.

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    25
    se il ksuite ti da 3 diverse modalità tool significa che esistono med9 con diversi hardware. devi vedere qual'è quello della tua ecu. ma questo se la scrivi da obd non ti deve importare

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •