Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 146
  1. #41
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Treviso
    Messaggi
    75
    io ho toccato i 4 limitatori turbo... i due sport e normal (indicati da titanium) e i due panettoncini attaccati verso la fine della mappa...
    ma niente, va in pressione un po prima ma non sale... se vuoi allego la mappa... a te ? salita?

  2. #42
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Treviso
    Messaggi
    75
    secondo me Bisogna aumentare la mappa del carico... Quasi quasi provo... Prima di toccare la gestione turbo e i pid

  3. #43
    UTENTE MEDIO L'avatar di matech
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Et
    39
    Messaggi
    353
    Beh io di solito lo faccio quello...

    Un po' ? salito soprattutto il picco, ma sopra quasi nulla!

    Allega pure cos? do un occhio e domani faccio delle prove anch'io...

  4. #44
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Treviso
    Messaggi
    75
    questa b? la prova che ho fatto... volevo provare ad alzare di piu il carico e sopratutto da piu in basso, circa da 60%...
    ho notato che nei log il carico massimo rimane lo stesso che da ori 190... per questo volevo partire da piu in basso con gli increnenti...
    File Allegati File Allegati

  5. #45
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Treviso
    Messaggi
    75
    Citazione Originariamente Scritto da MaTech Visualizza Messaggio
    Beh io di solito lo faccio quello...

    Un po' ? salito soprattutto il picco, ma sopra quasi nulla!

    Allega pure cos? do un occhio e domani faccio delle prove anch'io...
    sei riuscito a scoprire qualcosa?

  6. #46
    UTENTE MEDIO L'avatar di matech
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Et
    39
    Messaggi
    353
    Quella mito che ho fatto va bene, 1.2 di picco, poi sopra cala ma comunque il cliente ? soddisfatto, quindi non ho fatto altre prove.

    Sulla mappa allegata per? non ho visto curve particolari modificate. Di la parlavi di quelle altre curve, nell' intervallo di indirizzi che anch'io ti ho citato. Secondo me sono da provare.... sono tra le poche curve con sostanziali differenze rispetto alla esseesse!

  7. #47
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Treviso
    Messaggi
    75
    tu hai fatto una 120cv... probabilmente non serve toccare altro su quella per avere buone prestazioni...
    non mi fido a toccare mappe di cui non conosco il funzionamento. poi secondo me quelle mappe non serve toccarle.... sono tipo le mappe overboost dei turbodiesel (se si puo dire:-))
    sono sempre piu convinto che per aumentare la pressione obbiettivo bisogna aumentare la mappa del carico motore... non resta che provare...

  8. #48
    UTENTE MEDIO L'avatar di matech
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Et
    39
    Messaggi
    353
    Io ho fatto due 155cv

    sicuramente aumentare la mappa carico obiettivo porta a benefici! prova...

    sui turbodiesel toccare le cosiddette mappe overboost, ossia di gestione della geometria variabile, pu? dare problemi e non si sa sempre dove si va a parare. Ma sui benzina il controllo ? sulla wastegate e sull' overboost vero e proprio, quindi la vedo meno problematica come cosa!

  9. #49
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Treviso
    Messaggi
    75
    ma hai detto che fa 1.2 di picco... la 155cv di serie fa 1.3...
    a parte questo, io mi trovo meglio a gestire la geometria variabile dei diesel... ho molta piu esperienza rispetto ai benzina:-)
    cmq far? qualche prova appena ho un po di tempo...

  10. #50
    UTENTE MEDIO L'avatar di matech
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Et
    39
    Messaggi
    353
    evidentemente il mio occhio non ? stato cos? bravo ad interpolare il grafico del log con la scala degli assi :-) e visto che ho fatto i log da solo, non facevo a tempo a vedere il picco :-)


    ok, su quella che ho fatto la pressione non ? salita allora. Sulla GP Abarth invece andava anche a 1.4

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •