Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 146 di 146
  1. #141
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    ragazzi le mappe da 0A8030 a 0A8172 sono le mappe per lo sblocco farfalla? per raggiungere prex desiderata? attendo risposte xke devo farne una e volevo capire bene

  2. #142
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    GB
    Messaggi
    126
    ma il damos per 1.4 tjet non si trova in rete?

  3. #143
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    GB
    Messaggi
    126
    damos trovato...devo riuscire a colmare il vuoto che ha creato il downpipe ai bassi-medi regimi..soluzioni?
    provare a mappare le 2 gobbe realtive alla n75 per vedere se riesce a caricare prima?

  4. #144
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    GB
    Messaggi
    126
    tornando in tema le mappe che ha toccato gori per le pressioni turbo son tradotte dal damos : KF per la conversione di pressione differenziale nel Wastegatedose e portata in peso nella
    ---
    compressori efficienza
    ---

    KF per la conversione Delta hub di pressione Delta a attuatore wastegate pneumatico


    non riesco perņ a capire quale gestisce veramente la pressione, anche se come tutti sappiamo (s4 wiki docet), la bosh me 7.9.10 non ha vere e proprie mappe pressione

  5. #145
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    10
    Ciao a tutti, ho una Mito 155CV senza modifiche hardware/software, vorrei provare una buona mappa, qualcuno ne ha una?

  6. #146
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    109
    Ho un 1.4 Tjet gpl 120cv (Mito) e sono interessato alla discussione.
    Qualcuno puņ riassumere ciņ che avete sperimentato/capito di utile? Inclusi indirizzi e logiche....grazie!

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •