Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    22
    quindi gli iniettori sono del 115...se non sono stati codificati la macchina non va bene...devi fare una codifica iniettori con multiecuscan...per la pompa se è quella del 115 e anche il regolatore, dovi provare a mettere il regolatore del 105...che non so nemmeno se monta onestamente...

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    probabile sia la pompa HP perchè al padre di un mio amico stesso identico problema tuo con stessa auto ed ha risolto rigenerando la stessa da un pompista
    Saluti
    Alex

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266
    Farò altre prove, ma se fossero da codificare non avrei l'errore in ecu?

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266
    manca la possibilità di fare codifica iniettori sia con elm sia con delphi.

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente Scritto da amen Visualizza Messaggio
    manca la possibilità di fare codifica iniettori sia con elm sia con delphi.
    non vedo perchè ricodificare gli iniettori se la centralina e iniettori sono sempre gli stessi ed è stato cambiato solo il motore....
    Alex

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    266
    Il motore è cambiato insieme agli iniettori 115cv, quelli del 105cv non li ho più altrimenti li avrei provati, perchè io penso più ad un iniettore che altro, ma mi mancano alcune verifiche alla pompa di bassa e al rifiuto iniettori per farmi un idea.

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    119
    sono quasi sicuro che il delphi non abbia quei parametri ma vedere le correzioni iniettori sarebbe utile.

    Ma le cose più di base come filtro gasolio, controllo parametri durante il difetto sarebbero utili da sapere.
    Il delphi ti permette anche la registrazione di volo... controlla che succede quando spegne e magari postaci qualche foto o file.
    quoto la codifica ma anche una prima pulizia con additivo o benzina nel carburante per vedere se cambia qualcosa

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    119
    ma poi scusa, il motore se ho capito è da un bel po' che è montato mentre il difetto si presenta ora... se così escluderei completamente un problema di mappe.. almeno come causa dei difetti attuale

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Maaammmaaa mia quante chiacchiere per un vecchio JTD...
    ragazzi quel motore e in circolazione dal 1997.. 21 anni!!
    ed hanno sempre gli stessi difetti ai stessi componenti..
    volete chattare per caso o realmente non sete in grado di risolvere un taglio di carburante su questa macchina?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da mrpaccio Visualizza Messaggio
    quindi gli iniettori sono del 115...se non sono stati codificati la macchina non va bene...devi fare una codifica iniettori con multiecuscan...per la pompa se è quella del 115 e anche il regolatore, dovi provare a mettere il regolatore del 105...che non so nemmeno se monta onestamente...
    La pompe e identica, il regolatore e identico, gli iniettori s'codificati non spengono il motore al improvviso ne taglia potenza su questa, gli iniettori del 115 hanno più portata stop difetti noti con questi iniettori fumo eccessivo allo scarico e in caso di common rail a 3\4 blocco motore per insufficienza carburante..
    tutto il resto dei controlli li vedi in 2 secondi con diagnosi,, bassa alta pressione gasolio turbo ecc.ecc.
    cambiano il motore e non cambiano un filtro gasolio da 3 euro con 20mila km percorsi annamo bene
    dai dai voglio vedere dei post più entusiasmanti :P
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •