Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    22
    Guide su come fare modifiche alle centraline non ne troverai mai...Sarebbe finito il lavoro di chi elabora le ecu...Però se cerchi bene, ci sono parecchie informazioni utili a riguardo...per capire qualcosa in più ci vuole winols con il damos per edc15c7, tanto tempo e tante prove...

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Io il damos c'e' lo nn e' specifico per la mia ma va bene lo stesso....cmq provero grazie

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Rispolvero la discussione dopo varie prove sono riuscito a capire qual'era il problema... Il problema era loscrico che io avevo fatto completamente ****** e che nn so per quale motivo in alto faceva salire la pressione turbo... Con scarico sportivo ho risolto e la macchina ha anche più coppia.... Finalmente ho risolto così posso dedicarmi alla mappatura... Appena faccio la mappa posto...

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Citazione Originariamente Scritto da mjet10 Visualizza Messaggio
    Rispolvero la discussione dopo varie prove sono riuscito a capire qual'era il problema... Il problema era loscrico che io avevo fatto completamente ****** e che nn so per quale motivo in alto faceva salire la pressione turbo... Con scarico sportivo ho risolto e la macchina ha anche più coppia.... Finalmente ho risolto così posso dedicarmi alla mappatura... Appena faccio la mappa posto...
    Scarico a tubo dritto avevo sbagliato a scrivere

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Se posto la mappa qualcuno mi da una mano?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •