Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Bari
    Messaggi
    11
    No sinceramente non credo , lo vedo pił come un problema di vgt o di regolazione della wg . Se ci fosse una perdita sicuramente avresti meno pressione .

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Potrebbe essere anche come dici tu che e' regolata male la vgt....se cosi fosse di mappa potrei risolvere?

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Bari
    Messaggi
    11
    Secondo me si , modificando le mappe del duty della vgt , sono quelle che ecm chiama tempo di overboost sono fatte a dente di sega . Ti tocca fare qualche prova.

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Qualcuno sa la descrizione degli assi con relativi valori di conversione?

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    22
    Lascia stare le mappe della vgt...non si toccano quelle...ho avuto lo stesso problema con la mia...stessa motorizzazione...sono uscito pazzo...
    Per iniziare, prova a sostituire l'elettrovalvola che comanda la geometria!
    La mia andava bene solo con la mappa originale...pensa che solo sbloccando il limitatore di coppia e il resto della mappa tutta ori, la pressione saliva lo stesso sopra i 3000 rpm...
    Cambiando il sensore e linearizzandolo in mappa sono riuscito a risolvere sto problema...

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Il sensore del 140 cv va bene? Dovrei riuscire a mpntarlo anche se a 4 pin invece di 3 per che un pin e' la temperatura del collettore quindi riuscendo a capire quali sono il positivo e negativo e pressione si monta facilmente....per linearizzarlo e difficile??

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    22
    Non lo so quanto legge quel sensore...devi fare una ricerca delle specifiche in base al codice...ti serve sapere il voltaggio min\max e la pressione min\max di lettura...poi devi trovare i bit per la linearizzazione e mettere i nuovi valori...infine fare un log con manometro alla mano e confrontare la pressione del manometro con quella loggata...

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Legge max 3 bar che togliendo quella atmosferica sono 2 bar e la tensione di lavoro e uguale a quella del 115 cv...quindi va bene

  9. #19
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    22
    Allora sei apposto...ti basta trovare i bit per la linearizzazione e mettere i nuovi valori...

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Ce qualche guida per fare il.tutto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •