Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Alfa 147 150 cv

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    12

    Alfa 147 150 cv

    Salve ragazzi e da poco che uso titanium e sono inesperto ho comprato un alfa 19multijet 150 cv
    E ho scoperto che era già mappata e male oltretutto
    Praticamente avevano alzato i valori del turbo senza
    Toccare i limitatori hanno aumento 150 punti
    E la macchina mi va in avaria quando affondò l accelleratore
    Allora ho alzato di 150 punti anche il limitatore ma va in avaria lo stesso meno ma lo stesso
    Cosa devo fare??

    Grazie a tutti
    Alex

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Localit
    Roma
    Messaggi
    89
    procurati una mappa ori la scrivi provi la macchina e vedi se intanto va bene . devi andare per logica non per tentativi ciao

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    12
    Con la ori va bene il mio dubbio e quando alzo i parametri del turbo di 150 punti di quanto punti devo alzare i limitatori??

  4. #4
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Ma prima di vedere mappa o non mappa, perché non hai fatto una diagnosi per vedere se l'avaria che ti da è sulla pressione turbo? potrebbe essere un'altra cosa? con la mappa ori non va in recovery perché ha una richiesta diversa dalla mappa modificata, è normale, ma deve andare bene anche con la modifica se la macchia è apposto.

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    12
    Si infatti ho fatto la diagnosi e mi sa pressione turbo low

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    99