no allora quello che dico e che devi essere onesto, ero consapevole dei problemi dell'auto, l'avrei presa lo stesso, se mi dava qualche info in più magari era meglio.

So chi ha fatto il lavoro!....se mi diceva prima il nome del mecchanico l'avrei smontata subito e mi sarei evitato di smontare mezza macchina e rimetterci soldi non previsti!.

ho avuto 4 diesel a partire dalla ibiza.....non ho mai rotto un turbo, e non ce modo di prevederlo il problema.

o meglio, ora ordino un core assy nuovo che mi conviene, qui voglio 150€ per un usato quando il coreassy lo trovato per 160 nuovo, già bilanciato e pronto a montare.

confermo il tubo completamente incrostato!......non passa un filo di olio nemmeno a pagarlo.

e visto che ci ho fatto quasi 200km non riesco a capire come ha resistito!......misteri della meccanica.

in ogni caso a chi fosse interessato, forse ho la soluzione al problema del tubo, ovvero rilevare il passaggio dell'olio e al momento che questo non avviene implementare una spia aggiuntiva o meglio mandare in recovery direttamente l'auto.
Per mandarla in recovery ci sono diversi sistemi, basta interrompere un sensore cruciale non a importanza quale.
Ne più e ne meno quello che spesso accade nelle auto, l'interruzione di un sensore poi causa altri 4-5 DTC che sono fasulli.

qui e lo stesso.

Ne più e ne meno il lavoro che fa il bulbo dell'olio che rileva la pressione.

Devo capire come ovviare la lettura del sensore che andrò ad installare con tutto quel calore, non ho intenzione di rimetterci un altro turbo in futuro!.