Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    11

    aiuto scodifica o riverginizzare magneti marelli 32miu/4 gruppo piaggio

    salve a tutti vorrei riportare allo stato originale una centralina magneti marelli 32miu/4, o magari qualcuno mi saprebbe indicare come fare immo off ???

    vi sarei molto grato se riuscireste a darmi qualche indicazione in piu

    vi ringrazio anticipatamente
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    Ti allego gli screen con i valori da modificare. Si fa sulla e2p.
    File Allegati File Allegati

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    per immo off mettere a FF dal = 4000 a = 7220.
    dopo scodifica parziale è necessario riprogrammare le chiavi . immo off si fa nella flash la ecu si può leggere in boot loader e staccare il lettore

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    11
    grazie mille per avermi risposto gimarras, ho provato ad aprire il tuo allegao, ma purtroppo la pagina mi restituisce un errore, dicendomi che non sono autorizzato ad aprire il file hai qualche altra soluzione per mostrarmi il file ????
    la soluzione della scodifica parziale vale per tutte le miu di mamma piaggio ???
    perdonami ma sono un novellino, io ho un software ed un'interfaccia che mi permette di leggere i codici delle chiavi anche la master, e allo stesso tempo anche la possibilita' di riverginizzarla
    pero' il software mi fa una distinzione di miu in questo modo

    Ecu MIU1 MIU2 MIU 4 le quali il software mi permette di leggere la flash completa, ed anche di scriverla e leggere anche il codice delle chiavi

    la soluzione che mi hai dato ( FF dal = 4000 a = 7220) vale per per tutti e tre i modelli sopra elencati ???
    poi non ho capito bene se immo off lo devo fare nella flash oppure nella eprom ?

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    11
    non sono riuscito a modificare il post sopra e mi correggo, volevo dire la soluzione che mi hai dato ( FF dal = 4000 a = 7220) serve per fare immo off ovvero totale,
    oppure solo parziale ??? se e totale va fatto nella flash come gi mi hai detto, pero' siccome non sono riuscito a guardare il tuo allegato e tutto meno chiaro a quanto pare

    grazie mille attendo una riposta.
    grazie mille buona serata

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    Anche io non sono un esperto. Ti ho passato quanto ho appreso informandomi . La procedura che ti ho indicato è per la totale da fare sulla eprom, quindi leggila, modifica le stringhe indicate e riscrivi. Se non ci sono problemi da parte degli admin posso inviarti il file jpeg alla tua casella di posta. Prova a darmela e vediamo se gli strali degli ADIMIN si abbatteranno o meno su di noi. Poi se ci legge qualcuno più esperto ben venga ad apportare info.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    provo a caricare il jpeg senza zipparlo. Prova se riesci a vederli.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da gimarras Visualizza Messaggio
    Anche io non sono un esperto. Ti ho passato quanto ho appreso informandomi . La procedura che ti ho indicato è per la totale da fare sulla eprom, quindi leggila, modifica le stringhe indicate e riscrivi. Se non ci sono problemi da parte degli admin posso inviarti il file jpeg alla tua casella di posta. Prova a darmela e vediamo se gli strali degli ADIMIN si abbatteranno o meno su di noi. Poi se ci legge qualcuno più esperto ben venga ad apportare info.
    purtroppo ancora una volta non riesco a guardare gli allegati, dice che mi manca il permesso per fare cio' ho mandato anche una **** all'admin esponendo il problema gia nei giorni scorsi, ma ancora non ho ricevuto una risposta.
    ti lascio la mia **** magari gli admin saranno comprensivi,o almeno gli chiedo di esserlo in qusto caso
    tonynet5*************

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    11
    ciao gimarras,ti ringrazio dell'impegno nel postare gli allegati in vari formati, ma a quanto pare il problema persiste,ho mandato gia una **** nei giorni scorsi,ed anche una in questo momento esponendo il problema,ma ancora non ricevo una risposta, proprio per cercare di no uscire fuori regolamento chiedo agli admin di essere clementi e di fare un'eccezione per questa volta proprio per la situazione creatasi.
    intanto lascio la mia **** "tonynet5*************"

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    11
    tonynet5chicciola******* poi metti il punto it

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •