Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di polini
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    NA
    Messaggi
    419

    aiuto nissan micra 1,5 65cv non riesco a leggere (aiuto error step 30 )

    aiuto chi mi puo dare info come leggere la ecu della nissan micra 1,5 dci 65cv mi da error step 30 lo fatta anche raffredare il motore ma niente qualcuno sa come la procedura ho un magpro2 clone

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da polini Visualizza Messaggio
    aiuto chi mi puo dare info come leggere la ecu della nissan micra 1,5 dci 65cv mi da error step 30 lo fatta anche raffredare il motore ma niente qualcuno sa come la procedura ho un magpro2 clone
    hai provato a giocare con le varie velocita'?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di polini
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    NA
    Messaggi
    419
    si ho provato ma ninete ho provato anche quando esce error step 30 si attiva la ventola e provo di nuovo la lettura e poi mi esce error step 5........

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    attenzione quando partono le ventole se lo fanno in fase di lettura ti scaricano la batteria ti possono bloccare ecu poi devi fare un ripristino in bdm.... dovresti provare con un altro seriale

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    attenzione quando partono le ventole se lo fanno in fase di lettura ti scaricano la batteria ti possono bloccare ecu poi devi fare un ripristino in bdm.... dovresti provare con un altro seriale
    correggo in fase di lettura non si bloccher? mai la centralina e poi quella che provi a leggere tu se si blocca non la ripristinio in bdm perche non ha la porta bdm !!!! Prova a staccare la batteria per 10 minuti e vedi se ti da la lettura in caso puo dipendere dal mag

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    sono d'accordo con frantik3, in fase di lettura non si puo mai bloccare e bdm niente da fare....infatti potrebbe essere il mag o addirittura la presa obd dell'auto mi ? gi? capitato.

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    ma allora che partono le vontole ? una cosa regolare su queste macchine.....

  8. #8
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    ma allora che partono le vontole ? una cosa regolare su queste macchine.....

    per non crearti problemi puoi scollegare lo spinotto che le comanda o collegare una batteria in parallelo sempre in scrittura perche in lettura poco importa.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    penso invece che se vanno le ventole forse ? meglio scollegarle prima di rimaner senza batteria

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di polini
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    NA
    Messaggi
    419
    grazie a tutti voi ma mi serve un aiuto come leggere, anche la renault megan 2 fa lo stesso con la ventala xche e lo stesso motore, ma nessuno ha l' indice degli errori del magpro2 colne x identificare capire gli errori tipo step 30 ecc.....................

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •