Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    84

    Thumbs up accini adesso non esiste pi?

    ho acquistato il leonardo bello forte sotto certi aspetti , interfaccia grafica molto bella,
    ma 6000,00 lo strumento non li vale.

  2. #2
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    ? buona regola presentarsi nell'apposita sezione

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    84
    mi scuso veramentetanto pensavo di essermi gi? presentato ..

    certo che me ne sono accertato, non ho detto che ? da buttare ma da quando ce l' ho ,rispedito 3 volte e poi rispedito nuovo dopo lettera del legale vedi tu !!!!
    non ? certo colpa mia se c' erano bug nel sistema ....
    Ultima modifica di leandro89; 11-11-2013 alle 21:09

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    Scusa se non le vale perch? lo hai comprato, non ti sei accertato di cosa compravi?

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    guarda 6000 euro nnli vale adesso, ma quando ? uscito aveva delle funzioni esclusive.

  6. #6
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    mi ricordo che ad esempio era l'unico che poteva abilitare nuovi accessori sui body computer del gruppo fiat,ad esempio su 159 poteva attivare la spia del cruise control,nessun'altro lo faceva..

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    84
    scusami il mio "accinni non esiste pi?" non era quello che volevo dire , adesso hanno integrato tutto nel leonardo ,a purtroppo ci sono un sacco di bug .
    oggi stesso sono stato mal telefono con loro per un problema su una diagnosi fiat multipla 1.6.bp .
    hanno immesso una nuova diagnosi meno costosa il gallileo anche.
    adesso dopo la fiera che hanno avuto a Las Vegas, mi pare sono al lavoro per implementare il software spero e credo come mi hanno detto con delle belle sorprese .ho parlato con il sig. Accinni ti tutto ci?
    poi lo strumento ? bellissimo e fortissimo sotto certi punti di vista come dicevi tu .
    una' altro bel strumento che mi hanno consegnato venerd? texa axone 4 formidabile adesso fa la diagniosi anche agli impianti a metano originali e non e ha un sacco di ficate......

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    52
    Guarda, i diagnostici sono tutti cos?. Il diagnostico perfetto che fa tutte le auto non esiste. TEXA, tecnomotor, tecnotest....tutti hanno qualche bug e tutti hanno delle lacune. Daltronde sono degli strumenti multimarca, nn si pu? pretendere la luna.

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    84
    ciao questo sicuro purtroppo sono le case madri che monopolizzano il tutto e non potrebbero neppure farlo in pi? siamo in Italia.
    ? la stessa cosa quando le garanzie le davano solo se l' autovettura lo portavi presso le officine autorizzate.
    per? perlomeno questa battaglia ? stata vinta , ora la macchina la si pu? portare da qualsiasi autoriparatore basta seguire scrupolosamente il lavoro con il loro criterio.
    e questo dovrebbe essere anche per i strumenti diagnostici.

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    52
    Un minimo di unificazione c'? stata molti anni fa con l'introduzione dell'OBD, ? gi? qualcosa. Per? si, troppi protocolli diagnostici proprietari

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •